La mia routine quotidiana di cura della pelle per rallentare l'invecchiamento cutaneo

Credo che, pur non potendo fermare l'invecchiamento cutaneo, si possa rallentarlo. Per questo cerco di seguire pratiche semplici ma essenziali. Mi assicuro di bere acqua frequentemente. Non bisogna confondere il caffè o altre bevande con l'acqua. Sembra che molte persone non bevano abbastanza acqua, se non durante i pasti. Dobbiamo assolutamente farne un'abitudine! Un altro elemento essenziale è l'applicazione della protezione solare. Dicono che la vitamina D faccia bene, ma noi non siamo europei, quindi... beh, siamo diversi. Dato che oggigiorno esistono BB cream e fondotinta con protezione solare, dovremmo almeno optare per quelli. Inoltre, anche se è difficile farlo ogni mese, cerco di andare in una clinica dermatologica almeno tre volte a settimana. Credo che una visita periodica per usufruire di competenze e attrezzature professionali abbia un effetto significativo sulla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo. Potrebbe essere un lusso per alcuni, ma io lo considero un investimento su me stessa. Infine, è fondamentale trovare i prodotti per la cura della pelle a casa che funzionano meglio per le proprie esigenze. Poiché le condizioni della pelle variano da persona a persona, è difficile consigliare prodotti specifici. Tuttavia, se non hai particolari problemi di pelle, ti consiglio di fidarti di un prodotto e di usarlo per un po'.

0
0
commento 3
  • 강인한사과G1771920788041
    전문가의 케어도 중요하지만 매일 나의 습관도 중요하죠
    커피를 줄이고 물을 자주 마시는 작은 습관이 피부 수분감에는 큰 도움이 되는 것 같아요 그리고 자외선 차단제는 진짜진짜 중요하다는걸 저도 요즘 느껴요! 
  • 밝은펭귄B1763641479402
    맞아요.. 너무 공감하네요. 
    작은 습관이 중요해요
  • 자유로운독수리X1766978063207
    선크림 바르고 안바른차이가
    크더라구요 
    목까지 바르려구요