사랑합니다 고객님 : ) 본원 속건조 + 안티에이징 리비힐 라인 앰플 , 톤업 기미개선으로 멜라듀스 앰플 등이 있습니다
Per favore, fammi sapere al più presto se conosci delle buone fiale rassodanti per la pelle!!
Wow, fuori fa un freddo cane e sono un po' agitata perché ho perso un auricolare mentre scendevo dall'autobus... Lo cercherò domani, ma sto pensando di fare un po' di shopping di prodotti di bellezza per tirarmi su il morale! Ultimamente ho la pelle del viso secca e flaccida a causa del riscaldamento. Qualcuna di voi che usa fiale rassodanti ha un prodotto miracoloso? È quasi mezzanotte, ma non riesco a dormire e non faccio altro che pensare alla mia pelle... Tornando a casa con il vento gelido, mi rattristo ogni volta che mi guardo allo specchio perché le mie guance sembrano così spente. Idratare è sicuramente importante visto che è inverno, ma quello di cui ho più bisogno è qualcosa che rassodi la pelle... Quali fiale rassodanti usate voi che usate Maypure? Vorrei qualcosa con risultati comprovati, anche se non è una marca di lusso, ma chiedo perché immagino che voi ne sappiate molto! Quella che sto usando ora mi sembra un po' leggera, quindi mi pare che manchi di nutrienti... Sto pensando di cercare delle fiale rassodanti che consigliate e di ordinarle subito! Potreste dirmi cosa applicate voi prima di andare a letto a quest'ora? Dato che è il cambio di stagione, voglio prendermi cura della mia pelle nel migliore dei modi, quindi per favore datemi qualche consiglio!