홈케어도 꾸준히 해주면 확실히 도움이 되는 것 같아요 물론 피부과에서 시술받는것 처럼 바로 보이는 효과는 없겠지만 안하는것보다 훨씬 좋은건 확실해요!
L'importanza della cura di sé mi è stata ricordata ancora una volta grazie a un episodio ridicolo accaduto mentre facevo una passeggiata.
Ho appena vissuto un'esperienza davvero assurda al parco di fronte a casa mia. Ero seduta su una panchina a riposarmi un po' quando un golden retriever di passaggio ha improvvisamente iniziato a leccarmi il ginocchio con un tale entusiasmo, come se avesse visto un bocconcino. Il proprietario era imbarazzato e si è scusato, ma vedendo quello sguardo innocente nei suoi occhi, non mi sono arrabbiata; anzi, quella tranquilla serata mi è sembrata stranamente insolita. In mezzo a quella profonda pace, mi sono ritrovata a controllare le condizioni della mia pelle alla luce naturale. Da quando ho compiuto trent'anni, mi sono resa conto che la mia pelle non si rigenera più velocemente come una volta, quindi anche durante una passeggiata come questa, mi ritrovo sempre a preoccuparmi della sua texture e della sua elasticità. C'è una routine a cui mi sto dedicando seriamente ultimamente a casa. Onestamente, andare in un salone di bellezza ogni volta è un peso sia in termini di tempo che di denaro. Quindi, un dispositivo di bellezza che ho acquistato di recente sta migliorando notevolmente la mia qualità di vita. All'inizio ero scettica sul fatto che funzionasse davvero e l'avevo persino messo da parte in un angolo, ma dopo averlo usato per 15 minuti ogni sera senza eccezioni, posso decisamente notare che la mia carnagione è più luminosa. Ora che il mio incarnato è più uniforme, mi sento più sicura anche con un trucco leggero e mi preoccupo meno degli sguardi degli altri quando vado al parco senza trucco, come oggi. Mi sto rendendo conto ancora una volta che la cura della pelle non deve essere per forza qualcosa di elaborato; usare con costanza anche solo un buon prodotto per la cura della pelle a casa, come questo, è sufficiente. Se siete preoccupati che la vostra pelle non sia più quella di una volta, invece di avere aspettative troppo alte, perché non concedervi un piccolo piacere quotidiano e investire in un buon prodotto? Grazie al simpatico cagnolino che ho incontrato durante la mia passeggiata, stasera sento che la mia pelle è ancora più preziosa.