리비힐 마스크팩 효과를 직접 경험하셨나보네요ㅋㅋ 천원이면 엄청 저렴이인데도 저렇게 효과가 좋다니 어느 브랜드인지 궁금합니다
Dormono tutti? Questa confezione di maschere Libby Heal è davvero qualcosa di speciale...?
Scusate il disturbo a tarda notte... Dormono tutti? Non posso credere che sia già così tardi, ahah. Non riesco a dormire pensando al lavoro di domani e non so perché la mia pelle sia così secca e spenta. Come se non bastasse, visto che è inverno, il riscaldamento mi fa sentire la faccia come se stesse per screpolarsi e l'elettricità statica è così forte che ero sull'orlo di un'esplosione di stress. Per di più, stamattina mi sono svegliata con un enorme brufolo sulla fronte, quindi è stata pura disperazione! Stavo tornando a casa dal lavoro da Olive Young per cercare di calmarlo velocemente e per caso ho raccolto una banconota da 1.000 won per strada. Che fortuna! Ahah. Comunque, ho preso la confezione di maschere Livy Heal che mi incuriosiva e l'ho provata subito. Onestamente, non avevo grandi aspettative, ma la maschera Livy Heal aderisce alla pelle in modo davvero efficace e la sensazione è completamente diversa! Ho cercato informazioni su questa maschera perché contiene esosomi e a quanto pare sono ottimi per sbiancare e rigenerare la pelle... Se la uso con costanza, i segni dei brufoli scompariranno velocemente? Sono una persona molto impaziente, quindi vorrei vedere subito dei risultati. Qualcuno l'ha già provata? Cosa ne pensate? L'ho appena tolta e la mia pelle è radiosa! Sono così curiosa di vedere se una sola confezione di maschere Libby Heal può davvero migliorare così tanto la condizione della pelle che ho perso completamente il sonno. Se qualche esperto conosce offerte di acquisto di gruppo o come acquistarla a un prezzo inferiore, per favore fatemelo sapere subito!! Sono impazzita dalla curiosità.