Oggi sono scettica perché il trucco non si toglie. È davvero possibile ottenere questo risultato cambiando un solo prodotto?

Oggi il tempo è davvero eccezionalmente sereno. Non c'è polvere fine e la brezza è fresca, quindi sono uscita sentendomi benissimo, ma i miei occhi sono letteralmente incollati allo specchio. In realtà, stamattina mi sono truccata seguendo la mia solita routine. Ma wow, la mia pelle ha assorbito il fondotinta in modo così uniforme, come un uovo sbucciato, che ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento quasi estranea. È quasi ora di finire di lavorare, ma è non solo incredibile, è un po' sconcertante, che i miei contorni del viso siano così tonici e privi di occhiaie. Di solito, a quest'ora, mi sento stanca, i pori si dilatano e la pelle appare flaccida. Ma oggi le mie guance sembrano stranamente piene e mi chiedo seriamente se sia merito del prodotto rassodante che ho iniziato a usare la settimana scorsa. Onestamente, sono troppo cinica per credere che cambiare un solo prodotto cosmetico possa fare una tale differenza nella densità della pelle in una sola settimana. Mi ritrovo a chiedermi freddamente se oggi la mia pelle fosse semplicemente in buone condizioni o se quest'essenza valga davvero il suo prezzo. È decisamente diverso sentire la pelle rimpolparsi e rassodarsi in profondità, invece di avere solo una lucentezza dovuta all'eccesso di sebo. Continuo a guardarmi allo specchio perché mi sembra uno spreco struccarmi adesso. Qualcun'altra ha notato un miglioramento nella tenuta del trucco o nella texture della pelle dopo aver usato una linea di skincare rassodante? Non riesco a capire se si tratti solo di un effetto placebo temporaneo o di un vero segno che dovrei continuare a usare questo prodotto. Sono curiosa di sapere quali ingredienti le persone che usano skincare rassodanti considerano generalmente più efficaci, o se avete dei criteri personali per capire quando la vostra pelle migliora improvvisamente, come i miei. Ho davvero bisogno di una conferma per capire se è merito del prodotto stesso o se è solo una mia impressione.

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄B1763641479402
    글쎄요..그냥.. 딱 느껴지는거 
    같아요. 저는...
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피부컨디션 느끼는건 매일
    다른거 같아요 
    팩이라도 해줘야겠어요