사랑합니다 고객님 : ) 필러의 경우 꺼진 부위 채워주거나 뷸륨감을 올려주며 즉각 효과가 나타나는 시술입니다 자세한 부분은 내원하셔서 상담 받아보시길 권유드립니다
Sono curiosa di sapere quali effetti hanno i filler per le labbra e per le pieghe nasolabiali.
Sembra che ultimamente molte persone si stiano sottoponendo a iniezioni di filler alle labbra. Anch'io sono un po' insicura riguardo alla mancanza di volume delle mie labbra, quindi mi sono interessata ai filler. Inoltre, le mie pieghe nasolabiali sembrano essersi accentuate, quindi vorrei provare a fare dei filler anche per quelle. Ecco perché scrivo questo post: sono curiosa di sapere quali sono stati i risultati per chi si è sottoposto a filler alle labbra o alle pieghe nasolabiali e se ne è rimasto soddisfatto. Sono particolarmente interessata ai filler per le labbra: i risultati sono buoni? Sono curiosa di sapere se il mio aspetto è naturalmente bello quando mi guardo allo specchio. Sono anche curiosa di sapere i risultati per chi si è sottoposto a filler per le pieghe nasolabiali e se i loro problemi sono stati risolti in modo significativo. Se i risultati sono buoni, vorrei provare i filler.