깐달걀 피부 좋지요~ 저도 빤딱 빤딱한 피부 갖고 싶네요
Vogliamo ridare luminosità alla tua pelle con una sola fiala di Livihill?
Wow, guarda che ore sono! Sono le 23:53 e, anche se in casa regna una bella tranquillità, vedere le mie guance arrossate dalla brezza del riscaldamento mi preoccupa. ㅠㅠ La mia pelle si sta già screpolando perché è inverno, quindi sembra proprio che il riscaldamento sia il mio destino. Ho appena guardato un video di una YouTuber a cui sono iscritta mentre ero a letto e, non appena l'ho vista parlare con entusiasmo dell'ampolla Livy Heal come del suo prodotto miracoloso, sono stata seriamente tentata di comprarla! Onestamente, ora che ho superato i 30 anni, la secchezza invernale non si limita alla superficie della pelle, ma sembra che la mia elasticità stia calando drasticamente, il che è davvero frustrante. Proprio mentre mi chiedevo come iniziare a prendermi cura della mia pelle, ho visto l'analisi degli ingredienti dell'ampolla Livy Heal e mi si sono aperti gli occhi. Dicono che contenga componenti proteici ed esosomi, quindi è una vera manna dal cielo per chi, come me, è preoccupato per la secchezza e la barriera cutanea compromessa. L'ho ordinata oggi, quindi ho intenzione di resistere applicando delle maschere per il viso fino a quando non arriva. Qualcuno di voi ha già provato l'ampolla Livy Heal? Mi sembra che questo prodotto sia già destinato a diventare il protagonista della mia routine di bellezza! Con i festeggiamenti di fine anno in arrivo, non vedo l'ora che arrivi per poter sfoggiare una pelle radiosa. È tardi, ma spero che tutti passiate una notte calda e idratata! Svegliamoci domani con una pelle liscia come un uovo sbucciato!