메디힐 마스크팩 국민마스크팩으로 불러도 될 것 같아요ㅋㅋ 시트지가 피부에 잘 밀착되고 에센스 성분도 좋고 양도 많아서 저도 올영 세일기간에 쟁여두고 피부가 지쳤을때 10분씩 붙이고 떼주면 다음날 확실히 나아짐을 느꼈어요.
Ottimi consigli per la cura della pelle in base alla stagione! Non è difficile~
In questo periodo la presenza di polveri sottili è un problema, e l'escursione termica giornaliera è enorme.
È probabile che anche la nostra pelle stia subendo le stesse difficoltà che stiamo affrontando noi.
Anche se seguo la mia solita routine di cura della pelle, dopo circa un'ora...
Sentivo una stretta profonda dentro di me e mi prudeva persino la fronte.
Ultimamente, quindi, mi dedico quotidianamente a una cura lenitiva e idratante.
Non è un metodo poi così difficile, quindi mi piacerebbe condividerlo con voi!
Si tratta di "un pacchetto al giorno".
Non sono il tipo da fare una maschera per il viso tutti i giorni perché penso che la mia pelle abbia bisogno di riposo, ma
Per sopportare la tripla combinazione di estrema siccità, fluttuazioni giornaliere della temperatura e polvere fine come in questi giorni
Penso che applicare una maschera per il viso al giorno sia il metodo più semplice e pratico.
Visto che si tratta di una sola mascherina al giorno, il tipo di mascherina è importante, giusto?
La mia scelta è ricaduta sul set di maschere essenziali all'olio di tea tree di Mediheal.
Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e lenisce rapidamente la pelle arrossata e irritata.
È completamente imbevuta di essenza, quindi mantiene la pelle idratata per tutto il tempo in cui viene applicata.
È un modo semplice per gestire l'idratazione e lenire allo stesso tempo.
Per chi soffre di grave secchezza interna e necessita di cure lenitive ma le trova complicate.
Consiglio di applicare una maschera Mediheal ogni giorno.