눈밑 다크써클 한번 생기면 없어지기 힘든 고민이죠. 환절기라 피부가 많이 건조할텐데 수분크림을 듬뿍 발라주는 것만으로도 피부에 생기가 돌고 톤이 환해지실거예요. 오늘 하루 수고하셨고 꿀잠 주무시고 꿀피부 되시길!
Dopo aver lavorato fino a tardi, il mio viso appare secco e spento... Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi.
Forse è perché non ho dormito bene per alcuni giorni, ma quando mi sono lavata il viso stamattina, la consistenza della mia pelle al tatto non era la stessa.
Guardandomi allo specchio, mi sembra che la zona sotto gli occhi si sia un po' scurita, ed è decisamente evidente che ho accumulato stanchezza.
Anche io, che di solito non sono molto diligente nella cura della pelle, ho pensato che in momenti come questo avrei dovuto almeno applicare una generosa quantità di crema idratante.
Ultimamente mi sto rendendo conto di nuovo che anche gli uomini, con l'avanzare dell'età, hanno bisogno di prendersi cura di sé.
So che siete tutti impegnati quanto me, ma spero che vi prendiate cura della vostra salute e che controlliate la vostra pelle di tanto in tanto. Oh
Spero che tu possa sempre trascorrere una giornata serena e felice e dormire bene la notte.