저도 턱에 가끔식 뾰루지가 나는데 이게 완전히 없어지지 않고 잊을만하면 나네요 걱정이에요ㅠ
Il mio resoconto di oggi sulle condizioni della pelle, comprese le preoccupazioni per i brufoli.
Da quando ho iniziato a dedicare maggiore attenzione alla cura della mia pelle con il cambio di stagione, la sento generalmente più idratata e tonica. Al mattino applico una generosa quantità di crema idratante per favorirne l'assorbimento, e la sera utilizzo una crema rigenerante per nutrire e lenire la pelle dopo una giornata intensa. Forse è per questo che ho la sensazione che la mia secchezza interna si sia risolta efficacemente.
Il problema, però, sono i brufoli: cosa posso fare per i brufoli che continuano a comparire ripetutamente in zone specifiche?
Ultimamente la mia pelle trattiene bene il trucco, quindi mi sento tranquilla ad applicarlo, ma ho evitato di farlo perché i brufoli mi danno fastidio. Non sembra che la crema rigenerante stia aiutando, quindi quando vado al lavoro non mi trucco, applico la protezione solare e metto un cerotto anti-imperfezioni Madeca AcQ. Quando torno a casa, mi lavo accuratamente il viso e applico la crema rigenerante, ma non si assorbe bene. Quindi stasera ho intenzione di andare a dormire dopo aver applicato la crema idratante lenitiva Estra A-Cica 365.
Spero davvero che il mio brufolo sparisca entro domani :)