어제와 오늘 날씨는 왜이리 다른지요 ㅜㅜ 마치 제 마음 같아요 ㅜㅜ큐ㅠㅠ 저도 저녁에는 좀 더 꾸덕하게 케어제품 발라용
Il mio punteggio attuale sulle condizioni della pelle: 4,6
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Lo proverò.
Il tempo è stato bello ultimamente, ma ieri e oggi si è rinfrescato, quindi forse è per questo che la mia pelle sembra risentire delle variazioni meteorologiche.
Si percepisce un'aria un po' più asciutta.
Ho applicato una generosa quantità di crema solare perché ero preoccupata per la luce del sole durante il giorno, ma sono ancora preoccupata per i raggi UV.
Le mattine e le sere sono tornate a fare fresche, quindi le condizioni della mia pelle sembrano essere altalenanti.
La mia pelle mi sembra in qualche modo più secca e ruvida, quindi provo persino ad applicare una generosa quantità di essenza la sera.
Forse perché ho applicato una generosa quantità di crema solare durante il giorno, sto prestando particolare attenzione alla mia routine di pulizia del viso.
In situazioni come questa, penso che sia meglio non irritare la pelle, quindi la detergo con un metodo che riduca al minimo l'irritazione.
Tuttavia, sono un po' preoccupata perché la mia pelle è ancora secca e ruvida a causa di un'irritazione di qualche tempo fa. Credo di aver bisogno di idratarla di più.