Prima di andare a dormire ho mangiato uno spuntino piccante e salato a tarda notte, quindi stamattina la mia faccia sembrava un panino al vapore.

Ieri sera, dopo il lavoro, ero così stressata che mi sono scolata una lattina di birra fredda con un po' di Buldak (ramen piccante al pollo) prima di andare a letto, ahah. Ero davvero felice mentre lo mangiavo, ma stamattina ho quasi urlato quando mi sono guardata allo specchio. Forse perché ho mangiato qualcosa di salato, ho la faccia tutta gonfia come un panino al vapore e la pelle è incredibilmente secca e ruvida perché ha perso tutta la sua idratazione. Avevo la sensazione che il trucco non si sarebbe nemmeno applicato in queste condizioni, quindi ho passato la mattinata a combattere una battaglia per eliminare il gonfiore tirando fuori un cucchiaio dal congelatore. Anche il fondotinta è tutto a chiazze, quindi non ho voglia di guardarmi allo specchio tutto il giorno. Oggi giuro ancora una volta che devo assolutamente smettere di mangiare spuntini a tarda notte per il bene della mia pelle.

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
    야식+맥주 조합 이거 끊어 버리기 쉽지 않죠! ㅠㅠ
    먹을 때 그 행복 아는 사람이라~~~ !! 
    매일 아침 호빵맨 같은 얼굴을 보면서~ 다음에는 절대로 야식을 먹지 않으니라~ 다짐하지만
    절대 지킬 수 없는 다짐이네요 ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
    그래도, 먹을 때 그 행복~ 도파민 마구 분출~ 정신 건강은 지켰다고 
    정신 승리 해봐요 우리!