저는 고영양크림을 두껍게 바르면 뾰루지가 올라와서 못하는데 피부가 건강하신 것 같아요 부럽다! 세안 후 영양 잘 공급해주시고 외출할때 자외선차단제 꼼꼼하게 바르는 루틴 정말 건강한 루틴인 것 같아요
Una routine quotidiana fatta con il cuore, il mio metodo personale per la cura della pelle!
Con l'avanzare dell'età, mi rendo conto sempre di più che la pelle non tradisce mai le cure che riceve. Piuttosto che su prodotti funzionali e sofisticati, mi concentro soprattutto sui valori fondamentali della "cura di base e dell'idratazione".
Al mattino, detergi delicatamente il viso con un detergente leggermente acido, e la sera applica uno strato spesso di crema nutriente altamente concentrata come una maschera per aiutare la pelle a riposare durante la notte.
Inoltre, credo che il fattore che più contribuisce a mantenere la mia pelle in ottime condizioni sia la mia abitudine di applicare diligentemente la crema solare ogni volta che esco, indipendentemente dal tempo.
Sebbene le procedure elaborate siano piacevoli, credo che il vantaggio maggiore sia dedicare quotidianamente 10 minuti a se stessi per prendersi cura della propria pelle. Continuo a farlo con costanza ancora oggi :)