Oggi è il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.

Ciao~!

A partire da oggi, cercherò anche di tenere un registro costante delle condizioni della mia pelle, ahah.
Inizia il primo giorno!

Stamattina ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse davvero, davvero secca, ahah.

Ho la sensazione che tutta l'idratazione sia evaporata durante il sonno, quindi la mia pelle è estremamente secca e opaca, la quintessenza della secchezza.

Per prima cosa, mi sono lavata il viso e ho subito applicato un fondotinta compatto.
Ho preparato la pelle con un dischetto imbevuto di tonico, poi ho applicato tonico, fiala e crema, uno alla volta!

Ma non è finita qui; credo che tra un po' tornerà ad asciugarsi.
Ho continuato anche a spruzzare acqua nebulizzata nel frattempo.

Ieri non ho fatto niente di particolare, quindi perché la mia pelle è così quando mi sveglio?

Dubito davvero di essere asciutta ㅠㅠ Non ho bevuto alcolici e non ho mangiato niente di salato...

Quindi stasera mi assicurerò di accendere il mini umidificatore prima di andare a letto!

Sto cercando di impedire che l'umidità evapori, almeno mentre dormo, ahah.

Tornerò domani mattina per controllare nuovamente le condizioni della mia pelle e lasciare un resoconto, sperando che sia un po' meno secca.

0
0
commento 6
  • 강인한사과G1771920788041
    요즘 환절기라 피부가 너무 건조하죠 저도 그래요
    세안 후 바로 토너패드로 정리해주고 그 위에 토너-앰플-크림까지 정성껏 바른뒤 틈틈이 미스트도 뿌려주셨으니 피부가 건조할 틈이 없겠네요:)
    • 자유로운
      scrittore
      맞아요 ㅠㅠ오늘도 좀 건조하긴 하네요
      미스트를 틈틈히 뿌려주는게 좋겠군요!
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    저도 피부가 촉촉했으면 좋겠어요ㅠㅠ
    • 자유로운
      scrittore
      저두요 ㅠㅠ일단 속건조가 잡혀야 겉피부도 촉촉할텐데
      요즘 저의 최대 고민이네요
  • 덜무룩
    오~ 자기전에 가습기 켜두고 주무셨군요 ㅎㅎ