저도 사진 찍을 때 턱선이 예전보다 흐려진 것 같아서 고민 많았거든요ㅜㅜ
InMode vs. Ulthera quando il viso appare più gonfio a causa della perdita di elasticità
Quale procedura è più efficace per affinare le rughe del viso e far apparire il viso significativamente più piccolo?
Ultimamente, molte mie amiche si stanno sottoponendo al trattamento InMode per un lifting del viso. Tuttavia, dato che Ulthera è un trattamento più classico, sono davvero indecisa. La zona su cui vorrei concentrarmi è la linea della mandibola. Che sia dovuto all'invecchiamento, alla secchezza che rende il mio viso spento o alla perdita di elasticità, la mia mandibola appare più arrotondata. È stressante perché nelle foto il mio viso sembra più rotondo e più grande di prima rispetto a quando mi guardo allo specchio. Se cerco un trattamento che possa migliorare significativamente l'elasticità della pelle e allo stesso tempo ridefinire la linea della mandibola, quale mi consigliereste? Se vi siete sottoposte a entrambi i trattamenti o almeno a uno di essi, vi prego di lasciare un commento riguardo alla vostra soddisfazione, alla durata del trattamento e al rapporto qualità-prezzo.