Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi

È primavera, ma forse a causa delle forti escursioni termiche degli ultimi tempi e delle frequenti piogge, sento un po' di freddo e mi chiedo se sto per prendere un raffreddore. Il mio corpo non è in grado di prendersi cura della mia pelle, quindi oggi la mia pelle è in pessime condizioni!

È un nuovo inizio.

Avevo detto che mi sarei presa cura di me stessa con costanza, ma a causa del peggioramento delle mie condizioni fisiche, dopo essere uscita mi limitavo a lavarmi, spruzzarmi un po' di deodorante e andare dritta a letto.

Come previsto, oggi la mia pelle è ruvida, opaca e tesa, con una sensazione di secchezza dall'interno.

Non appena le mie condizioni miglioreranno, mi sottoporrò a un trattamento di gua sha per sollevare il viso, lenire la secchezza del cuoio capelluto e berrò molta acqua per ritrovare un colorito luminoso e radioso.

0
0
commento 5
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    저도 감기 기운 있을 때 피부 완전 칙칙해져서 속상했던 적 있는데 공감돼요 ㅠㅠ 무리하지 마시고 컨디션 올라오면 그때 다시 관리 시작해도 늦지 않아요! 환한 피부톤으로 복귀했다는 후기글 기다리고 있을게요! 힘내세요
  • 명랑한삵Y1769479026032
    오늘 영양가 있는 거 챙겨드시고, 시간 여유 있을 때 홈케어도 하시고 
    피부 컨디션 올라가길 빌어요! 
  • 엘케이
    저도 요즘 일교차 때문에 피부 완전 망한 날이 많아요ㅠㅜㅜ
  • 퓨어냥냥이
    저도 푸석하고 건조하고 각질 일어나고 진짜 넘 안좋은 상태에요 퓩쉬세요~!
  • 공손한목련K1762510519178
    봄철 불순한 날씨에 몸까지 안 좋으시다니 정말 고생이 많으십니다. 몸 컨디션이 떨어지면 피부가 가장 먼저 반응하곤 하죠. 지금은 피부 관리보다 몸의 회복이 1순위인 시기이니, 세안 후 미스트만 뿌리고 바로 휴식을 취하신 건 아주 현명한 선택입니다.