화장하면 코 옆에 뜨는거 다들 경험해보셨구나. 화장하고 제일 짜증나는게 거울볼때 콧망울옆 들뜸. 달바 미스트 세럼 진짜 촉촉하죠. 저도 달바 미스트 회사책상에 두고 틈틈이 뿌려주는데 한겨울 히터 건조함에서 절 구제해준 제품이예요!
Hai il trucco che si accumula nelle pieghe della pelle a causa delle cellule morte? Ecco alcuni ottimi consigli per la cura della pelle durante il cambio di stagione!
Che bel tempo in questi giorni, ma perché la mia pelle è in queste condizioni? ㅠㅠ Quando mi trucco la mattina, i lati del naso e gli angoli della bocca appaiono opachi e bianchi, quindi è davvero stressante guardarmi allo specchio! Ma ho davvero capito tutto dopo essere passata alla combinazione di Dalba Mist Serum e Anua Houttuynia Cordata Toner Pads questa volta, ahah!
Se usi un dischetto imbevuto di tonico per soli 5 minuti al mattino come maschera per il viso e vaporizzi un po' di tonico qua e là, elimini completamente la secchezza interna e fai sì che il trucco si applichi alla perfezione! L'idratazione a strati sembra davvero essere la soluzione ideale durante il cambio di stagione 💖 Provate questa routine, anche se all'inizio può sembrare un po' complicata!