모공 레이저는 바로 드라마틱하기보다는 몇 회 누적되면서 결이 점점 정돈되는 느낌이라는 후기가 많아요 시술 후에는 일시적으로 건조함이나 예민함이 올라올 수 있어서 보습이 중요하고요 만족도는 꾸준히 받을수록 올라가는 편이지만 비용 부담은 있는 편이라 비교해보는 게 좋더라구요
Hai mai fatto un trattamento laser per i pori? Sono molto curiosa di sapere com'è andata.
Ultimamente i miei pori dilatati sono diventati sempre più evidenti, e sono particolarmente preoccupata per la zona T e le guance, quindi sto valutando dei trattamenti laser per la gestione dei pori.
Ciò che mi incuriosisce non sono solo i semplici "effetti della procedura", ma anche esperienze concrete come la sensazione della pelle dopo il trattamento, le cose a cui devo prestare attenzione nella vita quotidiana e come si svolge il processo di recupero della pelle.
Vorrei inoltre conoscere le vostre opinioni sincere in merito al rapporto costo-efficacia, alla soddisfazione rispetto alla frequenza delle visite e alla disponibilità a tornare.
Se qualcuno ha ricevuto questo messaggio, sarebbe di grande aiuto se potesse condividere onestamente non solo i punti positivi, ma anche eventuali difetti.