유명템이라니 귀가 솔깃하네요 저분자 히알루론산이라는 말부터 뭔가 효과가 좋을 것 같은 느낌이네요 알아둬야 겠어요
Vi consiglio un siero che sto usando per la cura domiciliare in questo periodo.
C'è qualcuno a cui la secchezza interna della pelle peggiora particolarmente con il cambio di stagione? La mia pelle è proprio così, quindi presto molta attenzione a ciò che applico in questo periodo dell'anno. Dato che ultimamente mi concentro molto sull'idratazione, vorrei presentarvi un prodotto che sto usando con grande soddisfazione: il siero all'acido ialuronico a basso peso molecolare Dive In.
Alcuni di voi potrebbero già conoscere questo prodotto, in quanto si tratta di un famoso siero idratante di Olive Young. Si dice che sia un prodotto in grado di reintegrare l'idratazione in profondità nella pelle grazie a una complessa miscela di cinque tipi di acido ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare. L'azienda afferma che questo prodotto crea un effetto sinergico in cui l'acido ialuronico ad alto peso molecolare forma una barriera idratante, quello a medio peso molecolare fornisce idratazione e quello a basso peso molecolare ne potenzia il potere idratante, con il risultato di una pelle idratata sia in superficie che in profondità. Dato che questa spiegazione è un po' tecnica, passiamo alla mia recensione personale. È non irritante, si assorbe incredibilmente bene e ha un'ottima capacità di trattenere l'idratazione. Onestamente, è difficile percepire un'idratazione immediata appena si applica un prodotto, ma con questo si sente davvero l'idratazione che penetra in profondità. Questo prodotto è ottimo sia per il giorno che per la notte, ma io lo uso intensamente durante la mia routine serale. La sera, applico il siero Dive In Low Molecular Hyaluronic Acid in due strati, seguito da una crema idratante. Sono certa che, seguendo questo metodo, anche chi ha la pelle estremamente secca si sveglierà la mattina successiva sentendosi idratato. Se soffrite di grave secchezza cutanea interna, provatelo!