진짜 딱 “하루 마무리 루틴” 제대로 하시는 느낌이라 공감돼요 👍 토너팩으로 열감 잡고, 컨디션 따라 앰플 바꿔 쓰는 것도 피부 상태 체크하면서 관리하는 방식이라 좋은 편이에요.
La mia personale routine di cura notturna per il benessere!
Ultimamente, il modo perfetto per concludere la giornata è godermi una rilassante sessione di cura della pelle a letto! Prima lavo accuratamente il viso, poi applico un tonico lenitivo su un dischetto di cotone come una maschera mentre guardo YouTube per rinfrescarmi. Mi diverto molto a cambiare prodotto a seconda delle esigenze della mia pelle: uso l'olio di tea tree quando avverto la comparsa di brufoli, oppure una fiala di vitamine quando la sento un po' secca.
Per finire, applico uno strato spesso di ricca crema da notte come una maschera per il viso; se dormo così, il trucco dura a lungo il giorno dopo. Quando mi metto una crema mani profumata e mi rannicchio sotto le coperte, mi sembra di addormentarmi ancora meglio grazie alla delicata fragranza. Non sarà niente di stravagante, ma questi 10 minuti che dedico esclusivamente a me stessa sono il momento più prezioso per il mio recupero.