Come prendersi cura della pelle durante il cambio di stagione?

Ad ogni cambio di stagione, la mia pelle tende a reagire per prima, diventando secca e ruvida. In questi periodi, tendo a concentrarmi su una "dieta cosmetica" e sulla "cura dall'interno". Poiché la mia pelle è sensibile in questo periodo, invece di applicare diversi prodotti, riduco il carico sulla pelle utilizzando solo due elementi: una fiala lenitiva delicata e una crema altamente idratante.

Presta invece un po' più di attenzione alle tue abitudini quotidiane. Appena ti svegli al mattino Un bicchiere di acqua tiepida Bevo [zuppa/media] per contrastare la secchezza interna e mi assicuro di mangiare frutta di stagione ricca di vitamine per mantenere la vitalità della pelle. Inoltre, poiché l'acqua troppo calda mi priva dell'idratazione quando mi lavo il viso, devo... acqua tiepida Per favore, usate questo metodo. Ho scoperto che, anziché routine elaborate, ridurre le irritazioni e riposare a sufficienza è il modo più rapido e salutare per lenire la pelle che si è sensibilizzata durante il cambio di stagione.

0
0
commento 4
  • 기쁜기린U1767453181401
    환절기엔 말씀처럼 오히려 단계 줄이고 순한 진정 + 보습 위주로 가는 게 피부 부담 줄이는 데 확실히 도움이 되는 것 같아요
    • 발랄한자두W1767348875966
      scrittore
      그럴까요 ㅎㅎ 진정+보습위주 기억하겠습니다!! 
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    화장품을 줄이고 꼭 필요한 것만 사용하는 방식이 오히려 피부에는 더 편안하게 작용하는 것 같아요
    • 발랄한자두W1767348875966
      scrittore