Oggi la condizione della mia pelle è di circa 65 su 10.
Mi sono svegliata stamattina, mi sono guardata allo specchio e si vedeva benissimo che ieri sera sono andata a letto tardi e non ho bevuto abbastanza acqua. Ho un po' di gonfiore sotto gli occhi e, in generale, il mio viso appare spento e secco. Conosci quella sensazione di pelle completamente disidratata?
Oggi ho applicato due strati di prodotti base per la cura della pelle, ho aggiunto un'altra fiala idratante e ho terminato con la protezione solare, e sembra che vada un po' meglio. Nei giorni in cui la mia pelle non è in buone condizioni, mi sembra che ci sia un limite a quanto mi sforzi di apparire al meglio, quindi ogni volta che succede, mi rendo conto dolorosamente di quanto sia importante una cura regolare della pelle.
Credo che dormire a sufficienza e idratarsi a sufficienza siano le cose più basilari, ma in realtà è la più difficile da mantenere. Mi ripeto che stasera devo andare a letto presto. Come fate voi ad affrontare le giornate in cui la vostra pelle non è in buone condizioni?