알로에 수딩젤 많이 쓰면 알콜성분 같은 느낌이 확 오면서 왠지 당기던데 괜찮으신가요
Condividerò con voi i prodotti che ultimamente mi hanno dato risultati concreti nella cura della mia pelle.
La prima cosa che voglio consigliare è l'olio detergente. Prima mi lavavo il viso solo con un detergente schiumogeno, ma da quando ho iniziato la doppia detersione con l'olio detergente, ho la netta sensazione che i pori siano meno ostruiti. In particolare, prima mi preoccupava da tempo che i residui di crema solare non venissero rimossi completamente, ma ora questo problema è risolto.
Il secondo consiglio è quello di applicare il tonico idratante a strati. Ho notato che applicarne uno strato sottile due o tre volte invece di una sola passata sul viso ha fatto la differenza per la mia pelle la mattina successiva. Credo sia più importante utilizzare correttamente i prodotti che già si hanno a disposizione piuttosto che acquistarne uno costoso.
Il terzo passaggio consiste nell'applicare un gel lenitivo all'aloe vera prima di andare a letto. Ho la sensazione che calmi la pelle irritata, e già solo questo gesto fa la differenza quando mi sveglio al mattino. Nessuno di questi tre accorgimenti è particolarmente elaborato, ma applicarli con costanza ha stabilizzato in modo evidente le condizioni generali della mia pelle.