Recensione di Medicube Booster Pro (acquistato con i miei soldi, utilizzato per una settimana)

Ultimamente il tempo è diventato improvvisamente secco, causando l'accumulo di residui di trucco, quindi ero preoccupata. Alla fine, mi sono concessa il Medicube AgeR Booster Pro, spesso definito il "prodotto per la cura domiciliare per eccellenza". Onestamente, all'inizio ero titubante per via del prezzo, ma andare dal dermatologo ogni volta è un peso, quindi ho optato per un prodotto da usare a casa. Dopo averlo usato per circa una settimana, posso sicuramente sentire la differenza nell'assorbimento rispetto all'applicazione manuale, e ho notato una maggiore luminosità.

Grazie alle sue diverse modalità, credo sia un ottimo prodotto per la cura della pelle a casa, da utilizzare in base alle esigenze quotidiane. Sono particolarmente soddisfatta perché, usando la modalità rassodante la sera, noto che il gonfiore del viso si riduce molto più velocemente la mattina successiva. Le mie amiche l'hanno visto e non vedono l'ora di provarlo. Se state pensando di acquistare un prodotto per la cura della pelle a casa, ve lo consiglio vivamente! In termini di rapporto qualità-prezzo, la cura della pelle a casa sembra essere la scelta migliore.

0
0
commento 4
  • 엘케이
    메디큐브 에이지알 부스터 프로 저도 고민 중이었는데 후기 보니까 더 끌리네요ㅠ 속광 올라온다는 말이 진짜 공감돼요!
  • 섬세한낙타L1768351732836
    메디큐브 부스터 프로는 흡수력이 독보적이라 속광 내기에 정말 좋죠! 비싼 화장품도 겉돌면 아까운데 이 기기로 꽉 잡아주니 화장도 훨씬 잘 먹겠어요. 가성비 좋은 홈케어로 매일매일 더 예뻐지시길 응원합니다! :)
  • 아름다운양R1767452396228
    부스터 프로는 확실히 기초 흡수 도와줘서 속광 올라오는 느낌 잘 나죠ㅎㅎ  홈케어템 하나 잘 맞으면 루틴 자체가 편해지는 게 큰 장점 같아요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    요즘 화장 뜨는 거 때문에 홈케어템 찾고 있었는데 공감돼요 기초 흡수 잘되는 거 진짜 중요하더라구요