Recensione della prima seduta di Juvelook Volume! Se siete preoccupati per i pori dilatati e le rughe sottili, dovete assolutamente provarlo.

Finalmente ho fatto il trattamento dermatologico Juvelook che aspettavo da tanto tempo! Ultimamente ero stressata ogni volta che mi guardavo allo specchio a causa dei pori dilatati e delle rughe sottili, quindi ho preso la decisione di prenotare un appuntamento dopo aver sentito dire che questo trattamento reintegra naturalmente il collagene. Essendo la mia prima volta con un trattamento dermatologico, ero molto preoccupata per il dolore, ma è stato sopportabile perché mi hanno applicato una generosa quantità di crema anestetica. C'era un leggero disallineamento subito dopo il trattamento, ma ora è tutto sparito e sento che la mia pelle sta diventando più tonica. Questo mi fa davvero pensare a quanto siano incredibili i trattamenti dermatologici.

Ero indecisa tra questo trattamento e Rejuran, ma alla fine ho scelto questo perché desideravo un risultato più naturale, e credo sia stata la scelta perfetta per me. Ho sentito dire che è importante applicare una crema rigenerante in modo accurato dopo il trattamento, quindi mi sto prendendo cura della mia pelle con molta attenzione. Hai per caso altri trattamenti dermatologici da consigliare oltre a Juvélook? Sto pensando di fare un altro trattamento per i pori prima che arrivi il caldo, quindi sono curiosa di leggere le tue esperienze dirette!

0
0
commento 4
  • 엘케이
    저도 쥬베룩 고민 중인데 후기 보니까 더 해보고 싶어지네요ㅠ 모공이랑 탄력 같이 잡아준다는 게 확실히 매력적인 것 같아요!
  • 아름다운양R1767452396228
    쥬베룩 잘 받으셨네요ㅎㅎ 엠보 가라앉고 쫀쫀해지는 느낌 오는 게 딱 포인트죠
  • 다정한코코넛I1769146951958
    쥬베룩 효과 확실히 느끼셨다니 부럽네요 저도 모공이랑 잔주름 때문에 고민이라 다른 시술 후기들 더 찾아보고 싶어요
  • 자유로운독수리U1776046678807
    쥬베룩이 효과가 좋다니!!! 모공이랑 잔주름이 콤플렉스라 고민되네오