진정 위주의 화장품을 사는 것도 중요하겠네요.
Condivido la mia routine stagionale che ha rivitalizzato la mia pelle irritata
Sembra proprio che la primavera sia arrivata in tutto il suo splendore. Il tempo è bello, ma forse a causa della polvere fine, la mia pelle è piena di brufoli e in pessime condizioni. Così, questa volta, ho deciso di iniziare una routine intensiva di cura della pelle con il Balsamo Cicaplast B5 di La Roche-Posay. Avevo grandi aspettative, visto che è un prodotto così famoso, e credo che non ci sia niente di meglio per lenire gli arrossamenti. Sono felicissima perché quando ne applico uno strato spesso come una maschera notte prima di andare a letto, noto subito quanto la mia pelle sia più calma il giorno dopo.
Credo che concentrarsi su una routine di cura della pelle lenitiva come questa sia la strategia più efficace durante il cambio di stagione, piuttosto che applicare tanti prodotti diversi. La mia routine prevede di idratare la pelle dall'interno con il siero Torriden Dive-in dopo la detersione e di terminare con il balsamo Cica; mi sembra di aver trovato la combinazione perfetta per la cura della pelle. Avete qualche consiglio segreto per una pelle impeccabile durante il cambio di stagione? Ultimamente sto anche cercando di bere 2 litri d'acqua al giorno e devo dire che aiuta la mia carnagione ad avere un incarnato più luminoso. Spero che anche voi possiate avere una pelle radiosa!