인모드 저도 받아봤는데 멍 빠질 때까지가 은근 기다려지더라구요ㅠ 그래도 라인 정리되는 거 보면 만족도 진짜 높은 시술인 것 같아요!
Recensione sull'utilizzo combinato di InMode FORMA e FX! Ho risolto il mio problema del doppio mento.
Ultimamente mi sentivo molto a disagio per il doppio mento e le guance cadenti ogni volta che mi guardavo allo specchio, quindi sono andata in una clinica dermatologica vicino per fare un trattamento InMode. Ero preoccupata perché avevo letto molte recensioni che dicevano che era doloroso, ma la modalità FX mi ha dato solo una leggera sensazione di calore durante la combustione del grasso, e la modalità FORMA era proprio come un massaggio caldo, quindi è stato un trattamento sopportabile. Ho avuto dei lividi subito dopo la procedura, quindi ho indossato una mascherina, ma dopo 3 o 4 giorni i lividi erano completamente scomparsi e le rughe del viso erano diventate visibilmente più levigate.
Credo proprio che non esista un trattamento dermatologico paragonabile a InMode per ridefinire i contorni del viso. Ho intenzione di sottopormi a circa tre sedute a distanza di un mese l'una dall'altra, e vedere già un cambiamento così evidente dopo la prima seduta mi entusiasma ancora di più. Onestamente, il livello di soddisfazione è alto rispetto al costo, quindi penso che sia perfetto per chiunque cerchi un trattamento dermatologico conveniente. Qualcuno conosce per caso qualche buon consiglio per ridurre rapidamente il gonfiore dopo il trattamento? Condividete pure metodi efficaci, oltre alle creme per i lividi!