Routine per il cambio di stagione per combattere la secchezza interna dopo il passaggio al flacone Advanced Night Repair di Estée Lauder

Proprio quando pensavo che il tempo si stesse facendo più caldo, il vento è diventato così freddo che la mia pelle è andata in rovina, quindi ho cambiato completamente la mia routine di cura della pelle, passando al siero Advanced Night Repair di Estée Lauder. È un prodotto famosissimo, ma ero un po' titubante a causa del prezzo. Tuttavia, dopo averlo acquistato per la mia routine di bellezza in questo cambio di stagione, l'assorbimento è decisamente diverso. Se applico prima un'essenza dopo la detersione e poi applico due strati di siero Advanced Night Repair, emerge una sottile luminosità interna che rende superflui tutti gli altri passaggi della routine.

Pensavo che bastasse applicare una semplice crema idratante, ma ho scoperto che usare un'ampolla nutriente come questa è molto più efficace per contrastare l'invecchiamento e prendersi cura della pelle. In particolare, quando ne applico una quantità generosa prima di andare a letto, sento subito la pelle più morbida quando la lavo il viso la mattina successiva, e la cura della pelle diventa davvero gratificante. Se anche voi siete preoccupati per la pelle secca e spenta durante i cambi di stagione, provate a passare a una routine di cura della pelle che offra un nutrimento completo, partendo dalle basi. Come ben sapete, la pelle risponde davvero alle cure che le dedicate!

0
0
commento 7
  • 퓨어냥냥이
    에스티로더 갈색병은 보습도 주지만 피부결도 잡아주는 것 같아여 처음 쓸땐 좋나 싶었는데 꾸준히 쓰니까 효과가 나는듯요
  • 엘케이
    에스티로더 갈색병 역시 괜히 유명한 게 아닌 것 같아요ㅠ 속광 올라온다는 후기 보면 진짜 혹해요!
  • 명랑한삵W
    갈색병 비싸지만 속광 대박이죠! 텅장 돼도 포기 못 하는 찐꿀템💖 아침 피부결 넘 부러워요!
  • 존경스러운햄스터Z
    역시 명불허전이네요. 정성 쏟으신 만큼 피부가 더 맑아지실 거예요. 현명한 투자 하셨네요.
  • 친절한두리두리안
    비싸서 문제지 효과는 확실하더라고요. 저도 아침에 피부 매끈해진 거 보고 놀랐던 기억이 나네요.
  • 아름다운양R1767452396228
    갈색병은 확실히 기초 루틴에 한 단계 업그레이드 느낌 주는 제품이죠ㅎㅎ 속광 올라오는 느낌 공감돼요 😊 환절기엔 이렇게 영양+수분 밸런스 잡아주는 게 중요한 것 같아요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    환절기만 되면 피부 푸석해져서 공감돼요 갈색병처럼 영양감 있는 기초로 바꾸는 게 확실히 도움 되는 것 같아요