에스티로더 갈색병은 보습도 주지만 피부결도 잡아주는 것 같아여 처음 쓸땐 좋나 싶었는데 꾸준히 쓰니까 효과가 나는듯요
Routine per il cambio di stagione per combattere la secchezza interna dopo il passaggio al flacone Advanced Night Repair di Estée Lauder
Proprio quando pensavo che il tempo si stesse facendo più caldo, il vento è diventato così freddo che la mia pelle è andata in rovina, quindi ho cambiato completamente la mia routine di cura della pelle, passando al siero Advanced Night Repair di Estée Lauder. È un prodotto famosissimo, ma ero un po' titubante a causa del prezzo. Tuttavia, dopo averlo acquistato per la mia routine di bellezza in questo cambio di stagione, l'assorbimento è decisamente diverso. Se applico prima un'essenza dopo la detersione e poi applico due strati di siero Advanced Night Repair, emerge una sottile luminosità interna che rende superflui tutti gli altri passaggi della routine.
Pensavo che bastasse applicare una semplice crema idratante, ma ho scoperto che usare un'ampolla nutriente come questa è molto più efficace per contrastare l'invecchiamento e prendersi cura della pelle. In particolare, quando ne applico una quantità generosa prima di andare a letto, sento subito la pelle più morbida quando la lavo il viso la mattina successiva, e la cura della pelle diventa davvero gratificante. Se anche voi siete preoccupati per la pelle secca e spenta durante i cambi di stagione, provate a passare a una routine di cura della pelle che offra un nutrimento completo, partendo dalle basi. Come ben sapete, la pelle risponde davvero alle cure che le dedicate!