Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento di rivitalizzazione cutanea, quindi vorrei porre una domanda!
Ultimamente, la mia pelle è diventata generalmente secca e ruvida, e ho avuto la sensazione che la semplice routine di cura della pelle non fosse sufficiente. Il trucco spesso appare pesante e le rughe sottili sembrano più evidenti, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti dermatologici.
Ho fatto qualche ricerca e ho letto che i booster per la pelle aiutano a migliorare la secchezza interna, la texture e l'elasticità della pelle iniettando direttamente ingredienti come l'acido ialuronico nella pelle. Sono curiosa di sapere quanto siano effettivamente efficaci.
Ho sentito dire che la procedura prevede diverse iniezioni sottili, quindi sono curioso di sapere quanto sia dolorosa e quanto durino lividi o gonfiore. Ho anche sentito dire che di solito sono necessarie dalle 2 alle 3 sedute per vedere risultati soddisfacenti, quindi vorrei sapere quanto durano gli effetti e con quale frequenza sono necessari i trattamenti successivi.