써마지 진짜 피부 쫀쫀해지는 거 대박이에요! 전 한 달 뒤부터 탄력 올라오는 게 보이더라고요.
Ultimamente sto valutando i trattamenti Thermage perché sono preoccupata per l'elasticità della pelle!
Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle abbia perso elasticità e sono particolarmente preoccupata per la definizione della mandibola. Non si tratta di un cedimento grave, ma ho la sensazione che stia leggermente cedendo, quindi sto valutando il trattamento Thermage per migliorarlo in modo naturale. Ho cercato informazioni e ho scoperto che Thermage è una procedura che utilizza la radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene in profondità nella pelle, migliorandone l'elasticità. Ho sentito dire che la sensazione è più simile a un effetto tensore che a un vero e proprio lifting, quindi mi chiedo se potrebbe essere adatto al mio caso.
Sono anche curiosa di sapere se gli effetti si manifestano immediatamente o se il miglioramento è graduale nel tempo. Ho sentito dire che l'elasticità di solito migliora nell'arco di diversi mesi con la produzione di collagene, quindi vorrei sapere che sensazione si prova effettivamente.
Anche il dolore è una preoccupazione; dato che si tratta di una procedura che prevede l'uso del calore, ho sentito dire che si può avvertire una certa sensazione di bruciore o pizzicore. Pur essendoci differenze individuali, sono curioso di sapere quanto intensa sia stata per chi si è effettivamente sottoposto al trattamento.