Vorrei presentare questo prodotto come articolo consigliato.

Credo che idratare la pelle sia davvero importante in stagioni come questa, quando la secchezza si manifesta facilmente. Dopo aver provato diversi prodotti, quello che ho finalmente scelto è la lozione Illiyoon Ceramide Ato. Ho notato un netto miglioramento delle condizioni della mia pelle da quando la uso con costanza, quindi la consiglio vivamente.

Ho iniziato a usare questo prodotto a causa della secchezza interna. La mia pelle appariva lucida in superficie, ma in profondità persisteva una sensazione di tensione, quindi non ero soddisfatta di nessun altro prodotto che avessi provato. Tuttavia, con la lozione Illiyoon Ceramide Ato, ho sentito la mia pelle profondamente idratata fin dal primo momento in cui l'ho applicata. In particolare, l'ingrediente a base di ceramidi sembrava contribuire a rafforzare la barriera cutanea e la mia pelle risultava molto più tonica dopo l'uso.

La texture è quella di una lozione dalla consistenza media, né troppo liquida né troppo pesante, quindi si può usare comodamente tutto l'anno. Sono molto soddisfatta perché applicandone una piccola quantità al mattino si evita che il trucco si sbavi, mentre applicandone una quantità leggermente maggiore la sera si crea una barriera protettiva idratante. Soprattutto, ho apprezzato il fatto che non sia quasi appiccicosa e che lasci una sensazione di freschezza dopo l'applicazione.

Un altro grande vantaggio è che può essere utilizzato senza irritazioni anche sulla pelle sensibile. È difficile applicare un prodotto qualsiasi quando si ha la pelle sensibile, ma grazie alla texture delicata della lozione Illiyoon Ceramide Ato, mi ritrovo a usarla senza esitazione. Infatti, rossori e imperfezioni si sono ridotti, quindi è diventata un prodotto essenziale per l'idratazione quotidiana.

Ecco un consiglio per l'utilizzo: applicarla subito dopo aver lavato il viso, prima che sia completamente asciutta, aiuta a prolungare l'effetto idratante. Nei giorni in cui la pelle è particolarmente secca, applicarne un altro strato aiuta a mantenerla idratata e confortevole per tutto il giorno.

Nel complesso, questo prodotto è soddisfacente in termini di potere idratante, consistenza e stabilità, quindi lo consiglierei a chiunque abbia problemi di secchezza o necessiti di cura della barriera cutanea. Con l'uso costante, noto che la mia pelle diventa più lenita e idratata, quindi intendo continuare a utilizzarlo.

0
0
commento 7
  • 명랑한삵W
    일리윤 가성비 최고죠! 저도 바디까지 다 쓰는데 진짜 촉촉해요ㅋㅋ 꿀팁 공유 감사해요💖
  • 애플망고씨
    저도 일리윤 팬이에용
  • 존경스러운햄스터Z
    순해서 저희 집도 정착한 제품이에요. 세안 후 바로 바르는 게 역시 중요하군요. 잘 읽었습니다.
  • 섬세한낙타L1768351732836
    일리윤 세라마이드 아토 로션은 진짜 가성비와 제품력을 다 잡은 '보습계의 교과서' 같은 아이템이죠! 특히 그 안에 들어있는 작은 알갱이(세라마이드 캡슐)가 톡톡 터지면서 피부 장벽을 싹 메워주는 느낌이 일품이더라고요.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    일리윤 아토 로션은 가성비와 보습력을 모두 갖춘 훌륭한 정착템이죠! 특히 세라마이드 캡슐이 장벽을 촘촘히 채워줘서 속건조 잡기에 정말 좋습니다.
  • 친절한두리두리안
    이거 안 끈적거려서 저도 잘 쓰고 있습니다. 양도 많아서 편하더라고요. 추천 감사합니다.
  • 코랄표범
    세라마이드 성분이 피부를 지켜주죠