환절기 피부 정말 최악이라 힘내야해요ㅠ
Questo è il primo giorno del mio nuovo resoconto sulle condizioni della mia pelle!
Questa è la documentazione della mia condizione cutanea che ricomincia a manifestarsi.
Sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio stamattina. Ieri ero un po' stanca, quindi mi sono lavata velocemente prima di andare a letto, e la mia pelle è letteralmente secca. Anche dopo essermi lavata il viso, sentivo come se stesse per lacerarsi, e nonostante avessi applicato una generosa quantità della mia solita crema, sembrava che rimanesse solo in superficie.
Forse è per via del cambio di stagione, ma sento la pelle insolitamente secca. Intorno al naso mi stanno comparendo delle scaglie bianche di pelle morta e il trucco non aderisce per niente; si accumula in strati, quindi alla fine l'ho struccato completamente e sono uscita solo con la crema solare. Credo proprio che la mia pelle abbia bisogno di una pausa oggi.
Stasera devo assolutamente fare uno scrub delicato e applicare la maschera idratante più ricca che ho prima di andare a letto. Spero davvero che la mia pelle si calmi domani. Come sta la vostra pelle oggi? Qualcun altro ha gli stessi problemi?