Ora che ho superato i 40 anni, il cambio di stagione è diventato un incubo... Lasciatemi condividere il mio metodo personale per combattere la secchezza interna!

Ciao~ Il tempo si è già fatto piuttosto freddo, vero? Una volta ero così entusiasta del cambio di stagione, ma ora mi spaventa perché la prima cosa che noto quando mi sveglio la mattina è la sensazione di labbra e guance screpolate. Ora che ho compiuto 40 anni, sento decisamente che l'equilibrio idrolipidico della mia pelle si sta completamente sgretolando.

Il mio consiglio vincente, che ultimamente sta funzionando per me, è di farlo ogni giorno!

È una "maschera da 3 minuti". Niente di speciale: la mattina, mentre asciugo i capelli, imbevo generosamente un dischetto di cotone con il mio solito tonico e lo applico direttamente su guance e fronte.

Potrebbe sembrare una piccola cosa, ma ho notato una netta differenza nell'applicazione del trucco. Inoltre, in caso di forte secchezza interna, provate a mescolare una o due gocce di olio per il viso alla vostra crema e a tamponarla delicatamente invece di spalmarla. Si assorbe completamente senza ungere, lasciando la pelle morbida e confortevole per tutta la notte. Come state affrontando voi questo cambio di stagione?

0
0
commento 5
  • 섬세한낙타L1768351732836
    아침 '3분 팩'은 화장 잘 먹는 치트키죠! 저도 드라이 바람에 피부 마르는 거 싫어서 꼭 붙이고 있는데 진짜 촉촉해요. 페이스 오일 레이어링까지 하시는 거 보니 완전 고수신데요? 언니 꿀팁 덕분에 이번 환절기 든든해요! :)
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    아침 3분 팩에 오일 보습법이라니, 환절기 속건조 잡는 알짜배기 팁이네요! 특히 오일을 문지르지 않고 꾹꾹 눌러 흡수시키는 디테일에서 고수의 내공이 느껴집니다.
  • 창조적인장미N1767452238670
    3분 팩 진짜 간단하면서 효과 좋아 보이네요ㅎㅎ 화장 잘 먹는 팁으로 딱! 저도 아침에 한번 해봐야겠어요
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    아침 3분 팩 아이디어 너무 실용적이네요ㅎㅎ 짧은 시간으로도 피부 컨디션 끌어올리는 팁이라 바로 따라 해보고 싶어요
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    3분 팩 진짜 현실적으로 따라하기 좋은 꿀팁이네요 바쁜 아침에 저도 한번 해봐야겠어요 이번 환절기 같이 잘 버텨봐요