Condividiamo ottimi consigli per la cura della pelle in base alle stagioni.

Siete tutti arrivati ​​sani e salvi alla fine della giornata? ㅠㅠ Proprio quando pensavo che il tempo si stesse facendo più caldo, ecco che arriva polvere fine e gialla; sembra che la mia pelle non abbia la possibilità di respirare. Ho già la pelle mista, ma da quando ho superato i 35 anni, la secchezza interna diventa così forte durante i cambi di stagione che guardarmi allo specchio è diventata un'esperienza davvero stressante. Anche quando mi spalmo creme costose, rimangono solo in superficie... Mi ci ritrovo tutti, vero? Haha.

Di recente ho trovato il mio piccolo segreto: una versione leggermente modificata del "metodo delle 7 fasi" chiamata "3 fasi + una goccia d'olio"! Dopo la detersione, salto leggermente il tonico da rimuovere con un dischetto di cotone e applico invece un tonico a base d'acqua in tre strati con i palmi delle mani per favorirne l'assorbimento. Infine, come ultimo passaggio, mescolo una sola goccia di olio per il viso alla mia essenza abituale e la tampono sul viso; la sensazione è decisamente che la barriera cutanea si stia rafforzando.

Credo che la chiave per una pelle perfetta a trent'anni sia assicurarsi che anche un solo prodotto venga assorbito correttamente, piuttosto che aumentare semplicemente il numero di cosmetici utilizzati. Sorelle, non cercate solo prodotti aggressivi e funzionali; provate a costruire una solida base idratante partendo dalle cose essenziali! Superiamo insieme questo cambio di stagione in tutta sicurezza e manteniamo una pelle radiosa! Lasciate un commento se avete domande~ :)

0
0
commento 4
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    3스킨법에 오일 한 방울 조합은 속건조 잡는 데 정말 탁월한 방법이죠! 30대엔 화장품 개수보다 흡수율이 중요하다는 말씀에 깊이 공감합니다.
  • 코랄표범
    3스킨 시도해보고 싶은데 잘 안되네요
  • 창조적인장미N1767452238670
    3스킨+오일 조합 완전 꿀팁이네요ㅎㅎ 장벽 케어에 딱일 것 같아요! 저도 속당김 심할 때 꼭 해봐야겠어요
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    3스킨에 오일 한 방울 조합 진짜 현실 꿀팁이네요ㅎㅎ 과하게 바르기보다 흡수 잘 시키는 게 중요하단 말 완전 공감돼요