Ho fatto la mia quarta seduta di Pico Toning.

Oggi ho fatto la mia quarta seduta di Pico Toning. Ogni volta che ne faccio una, osservo attentamente se ci sono dei cambiamenti, e questa volta sono contenta perché sento decisamente che qualcosa sta cambiando.

Onestamente, non ho sentito nulla durante la prima e la seconda seduta. Ho avuto solo un leggero arrossamento della pelle, e nient'altro. Nemmeno la terza seduta è stata molto diversa, ma dopo la quarta seduta di oggi, guardandomi allo specchio, mi sembra di notare che la pigmentazione sugli zigomi si è un po' attenuata rispetto a prima. Forse è solo una mia impressione, ma quando sono tornata a casa e ho confrontato le foto con quelle vecchie, la differenza era evidente.

La mia terapista ha sottolineato l'importanza della costanza, quindi ho già prenotato fino alla quinta o sesta seduta. Per chi combatte da tempo contro melasma e macchie cutanee, consiglio di sottoporsi a trattamenti Pico Toning in modo cumulativo, piuttosto che aspettarsi risultati immediati. Mi sembra di iniziare finalmente a notare dei cambiamenti anche io.

0
0
commento 6
  • 코랄표범
    피코토닝은 기본템 같아요
  • 창조적인장미N1767452238670
    오 4회차부터 변화 보이기 시작하면 더 기대되겠네요ㅎㅎ 꾸준히 받는 게 답인 듯해요! 후기 덕분에 참고 많이 됐어요
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    와 4회차에 변화 느껴지면 진짜 동기부여 되죠ㅎㅎ 역시 이런 시술은 꾸준함이 답인 것 같아요! 앞으로 결과 더 기대돼요
  • 귀여운튤립O1763128766671
    오 4회차부터는 효과가 나오는군요!
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    꾸준히 받아야 효과 온다더니 진짜네요 4회차부터 변화 보인다니 희망적이에요 저도 참고할게요
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    4회차까지 꾸준히 받으신 거 정말 잘 하셨어요  초기엔 반응이 미미하다가 누적되면서 차이 느껴지는 경우 많더라고요. 앞으로도 변화 더 좋아지실 것 같아요!