피코토닝은 기본템 같아요
Ho fatto la mia quarta seduta di Pico Toning.
Oggi ho fatto la mia quarta seduta di Pico Toning. Ogni volta che ne faccio una, osservo attentamente se ci sono dei cambiamenti, e questa volta sono contenta perché sento decisamente che qualcosa sta cambiando.
Onestamente, non ho sentito nulla durante la prima e la seconda seduta. Ho avuto solo un leggero arrossamento della pelle, e nient'altro. Nemmeno la terza seduta è stata molto diversa, ma dopo la quarta seduta di oggi, guardandomi allo specchio, mi sembra di notare che la pigmentazione sugli zigomi si è un po' attenuata rispetto a prima. Forse è solo una mia impressione, ma quando sono tornata a casa e ho confrontato le foto con quelle vecchie, la differenza era evidente.
La mia terapista ha sottolineato l'importanza della costanza, quindi ho già prenotato fino alla quinta o sesta seduta. Per chi combatte da tempo contro melasma e macchie cutanee, consiglio di sottoporsi a trattamenti Pico Toning in modo cumulativo, piuttosto che aspettarsi risultati immediati. Mi sembra di iniziare finalmente a notare dei cambiamenti anche io.