클렌징이 시작이죠
Consigli professionali per la cura della pelle in base alle stagioni: il successo si ottiene con una corretta detersione!
Ciao^^
Anche oggi i livelli di polveri ultrafini sono estremamente elevati.
Il mio consiglio principale per la cura della pelle stagionale è
Invece di applicare continuamente prodotti sul viso Se ti lavi correttamente
successo!! Penso che sia tutto!
Durante il cambio di stagione, l'escursione termica giornaliera è elevata e anche l'umidità è elevata.
Essendo irregolare, la pelle tende a indebolirsi.
In momenti come questi, abitudini di pulizia del viso scorrette possono danneggiare ulteriormente la pelle, o
Visto che ho la pelle sensibile, condividerò con voi il metodo di pulizia che utilizzo!
Primo metodo
Mi lavo il viso con acqua tiepida anziché con acqua calda.
È un metodo ben noto, ma per qualche ragione, lavarsi il viso con acqua calda è più
Molte persone aumentano la temperatura perché sembra che pulisca meglio.
In realtà, potrebbe sembrare rinfrescante per un momento, ma in definitiva, nel profondo della pelle
Inoltre, priva la pelle della sua naturale idratazione, quindi è prevedibile che la sensazione di pelle che tira peggiori subito dopo aver lavato il viso.
Al contrario, l'acqua troppo fredda non lava via correttamente il sebo e le impurità.
Poiché non è facile, l'acqua tiepida a temperatura moderata è la soluzione MIGLIORE.
Un altro metodo
Durante il cambio di stagione, spesso si cerca di terminare la routine di bellezza con un semplice detergente.
Tuttavia, quando la tua pelle è particolarmente sensibile, usa un detergente delicato e lenitivo o
È preferibile detergere delicatamente con un latte o un gel detergente.
È importante che la tua pelle si strucchi correttamente nei giorni in cui indossi il trucco.
Poiché è utile, a seconda della situazione, usa un prodotto specifico per la pulizia profonda.
Penso che la cosa più importante sia usarlo in base alle proprie esigenze.