๐Ÿ’ก Il mio diario delle condizioni della pelle oggi - Giorno 5

Ciao~^^

รˆ il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle, ahah.

Forse รจ perchรฉ l'ho applicato in anticipo, prima che iniziasse a seccarsi, tipo ieri.
La mia pelle era decisamente piรน morbida e confortevole al mattino~^^

Prima avvertivo una leggera tensione anche al mattino, ma oggi non l'ho quasi piรน sentita!

Verso l'ora di pranzo, l'aria era un po' secca, probabilmente a causa dell'elevata concentrazione di polveri sottili.

All'improvviso ho avvertito un'enorme ondata di secchezza!!!

Quindi ho continuato a spruzzare vapore quasi ogni ora.

Poichรฉ continuo a reidratare il prodotto con uno spruzzino tra un'applicazione e l'altra...
Non mi sentivo per niente stretto o secco, ahah.

Riesco a percepire nettamente la differenza rispetto a quando non รจ stato fatto nulla.
Oggi mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia davvero importante prendersi cura di loro un po' alla volta, in questo periodo.

Forse a causa dell'influenza delle polveri sottili, la mia pelle non risulta ancora completamente idratata o uniforme.
Mi sento ancora un po' sensibile, perรฒ.

Tuttavia, nel complesso, le mie condizioni non sono peggiori rispetto a ieri.
Sono contento che sembri resistere bene!

Ultimamente, noto che le condizioni della mia pelle cambiano drasticamente a seconda del tempo o dell'ambiente.
Mi sembrava di doverci prestare piรน attenzione, ahah.

Stasera dovrei concentrarmi su una cura lenitiva e lasciare che la mia pelle si riposi.

Spero che domani ci siano meno polveri sottili e che il tempo sia un po' piรน umido~~^^

0
0
commento 9
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธN1767452238670
    ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€ ์‹ฌํ•œ๋ฐ๋„ ๊ด€๋ฆฌ ์ž˜ํ•˜์…จ๋„ค์š”ใ…Žใ…Ž ๊พธ์ค€ํžˆ ์ผ€์–ดํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ํ™•์‹คํžˆ ํšจ๊ณผ ์žˆ๋Š” ๋“ฏํ•ด์š”! ์˜ค๋Š˜๋„ ์ง„์ •์ผ€์–ด ํ™”์ดํŒ…์ด์—์š”
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ใ… ใ… ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€ ์‹ฌํ•œ๊ฑธ ์•„์นจ์— ๋ฏธ๋ฆฌ ์•Œ๊ณ  ์žˆ์–ด์„œ ๋Œ€๋น„ํ•  ์ˆ˜ ์žˆ์—ˆ๋„ค์š”~
      ์ง„์ •์ผ€์–ด ํ™”์ดํŒ…์ž…๋‹ˆ๋‹ค!
  • ์‚ฌ๋ƒฅ๊พผ๊ฐ™์€์ˆ˜์„ ํ™”C1767451298473
    ๋ฏธ์ŠคํŠธ๋กœ ์ˆ˜๋ถ„ ์ž˜ ์ฑ™๊ธฐ์‹  ๊ฒŒ ํšจ๊ณผ ์žˆ์—ˆ๋„ค์š”ใ…Žใ…Ž ํ™˜๊ฒฝ ์˜ํ–ฅ ํฐ ๋‚ ์—” ์ด๋ ‡๊ฒŒ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ๋‹ต์ธ ๋“ฏํ•ด์š”! ์˜ค๋Š˜๋„ ์ง„์ •์ผ€์–ด ํ™”์ดํŒ…
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ๋ฏธ์ŠคํŠธ ์ง„์งœ ๊ฐ€๋ฐฉ์—๋„ ๋„ฃ๊ณ  ๋‹ค๋‹ˆ๊ณ  ์‚ฌ๋ฌด์‹ค์—๋„ ๋†จ์–ด์š” ใ… ใ… 
      ๊ฑด์กฐํ•˜๊ธฐ์ „์— ๋ฏธ๋ฆฌ ๋ฟŒ๋ ค์ฃผ๋ฉด ๊ฑด์กฐํ•จ๋„ ๋ง‰๋”๋ผ๊ตฌ์š”
  • ๋…ํŠนํ•œ์‚ฌํฌ๋”œ๋ผO1767452589161
    ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€ ์‹ฌํ•œ ๋‚ ์—” ํ™•์‹คํžˆ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋ฐ”๋กœ ๋ฐ˜์‘ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š” ํ‹ˆํ‹ˆ์ด ์ˆ˜๋ถ„ ๋ณด์ถฉํ•ด์ค€ ๊ฑฐ ์ž˜ํ•˜์‹  ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š” ์˜ค๋Š˜ ์ €๋… ์ง„์ • ์ผ€์–ด๋กœ ์ž˜ ๋งˆ๋ฌด๋ฆฌํ•˜๋ฉด ๋‚ด์ผ์€ ์ข€ ๋” ํŽธ์•ˆํ•ด์งˆ ๊ฑฐ์˜ˆ์š”
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ๋งž์•„์š”... ๊ทผ๋ฐ ์˜ค๋Š˜๋„ ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€๊ฐ€ ์ข€ ์•ˆ์ข‹๋„ค์š” ใ… ใ… 
      ์™ธ์ถœ์„ ์•ˆํ•˜๊ณ  ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค ใ…‹ใ…‹
  • ๊ฒฝ์พŒํ•œํฌ์ธ์„ธํ‹ฐ์•„J1769887877989
    ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€ ์‹ฌํ•œ ๋‚ ์—” ์ง„์งœ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋ฐ”๋กœ ๋ฐ˜์‘ํ•˜๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”ใ…  ํ‹ˆํ‹ˆ์ด ๋ฏธ์ŠคํŠธ๋กœ ๊ด€๋ฆฌํ•ด์ฃผ์‹  ๊ฑฐ ์ž˜ ํ•˜์‹  ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์ง„์งœ ๋‚ ์”จ๋‚˜ ํ™˜๊ฒฝ์—๋”ฐ๋ผ ํ”ผ๋ถ€์ปจ๋””์…˜์ด ์™”๋‹ค๊ฐ”๋‹ค ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š” ใ… ใ… 
    ์ €๋„ ์˜ค๋Š˜์€ ์ง„์ •์ผ€์–ด ํ•˜๊ณ  ์ž์•ผ๊ฒ ์–ด์š” ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€๊ฐ€ ๋„˜๋งŽ์•˜์–ด์„œ ใ… ใ… ...
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์–ด์ œ๋‚˜ ์˜ค๋Š˜์ฒ˜๋Ÿผ ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€ ์žˆ๋Š”๋‚ ์—” ์ง„์ • ์œ„์ฃผ๋กœ ์ผ€์–ดํ•˜๊ณ 
    ํ‘น ์‰ฌ์–ด์ฃผ๋ฉด ์ปจ๋””์…˜ ๋‹ค์‹œ ๊ธˆ๋ฐฉ ์˜ฌ๋ผ์˜ฌ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”~~ ๊ฑฑ์ •ํ•˜์ง€ ๋งˆ์„ธ์šฉ^^