Ciao~^^
È il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle, ahah.
Forse è perché l'ho applicato in anticipo, prima che iniziasse a seccarsi, tipo ieri.
La mia pelle era decisamente più morbida e confortevole al mattino~^^
Prima avvertivo una leggera tensione anche al mattino, ma oggi non l'ho quasi più sentita!
Verso l'ora di pranzo, l'aria era un po' secca, probabilmente a causa dell'elevata concentrazione di polveri sottili.
All'improvviso ho avvertito un'enorme ondata di secchezza!!!
Quindi ho continuato a spruzzare vapore quasi ogni ora.
Poiché continuo a reidratare il prodotto con uno spruzzino tra un'applicazione e l'altra...
Non mi sentivo per niente stretto o secco, ahah.
Riesco a percepire nettamente la differenza rispetto a quando non è stato fatto nulla.
Oggi mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia davvero importante prendersi cura di loro un po' alla volta, in questo periodo.
Forse a causa dell'influenza delle polveri sottili, la mia pelle non risulta ancora completamente idratata o uniforme.
Mi sento ancora un po' sensibile, però.
Tuttavia, nel complesso, le mie condizioni non sono peggiori rispetto a ieri.
Sono contento che sembri resistere bene!
Ultimamente, noto che le condizioni della mia pelle cambiano drasticamente a seconda del tempo o dell'ambiente.
Mi sembrava di doverci prestare più attenzione, ahah.
Stasera dovrei concentrarmi su una cura lenitiva e lasciare che la mia pelle si riposi.
Spero che domani ci siano meno polveri sottili e che il tempo sia un po' più umido~~^^