๐Ÿ’ก La mia routine di cura della pelle, scelta e applicata in base al mio tipo di pelle quel giorno.

Ciao haha

La mia routine personale di cura della pelle consiste nello scegliere e applicare solo ciรฒ di cui ho bisogno, a seconda delle condizioni della mia pelle in quel determinato giorno.

In passato, avevo semplicemente preso l'abitudine di applicare tutto esattamente allo stesso modo ogni giorno, dal tonico alla crema.

Ma continuando a farlo, in alcuni giorni la mia pelle risultava davvero soffocante.
A volte mi sembra di diventare ancora piรน sensibile senza un motivo apparente.

Quindi, ultimamente, quando mi sveglio la mattina, la prima cosa che faccio รจ controllare le condizioni della mia pelle.
Se la pelle risulta secca, presta particolare attenzione all'applicazione di prodotti idratanti.
Nei giorni in cui la mia pelle รจ piรน sensibile, non applico diversi prodotti a strati; mi limito ad applicare un prodotto leggero e lenitivo.

D'altra parte, nei giorni in cui mi sento bene, non mi preoccupo di applicare tutto e mi fermo al minimo indispensabile, ahah.

Poichรฉ utilizzo solo la quantitร  di prodotto necessaria per la giornata, la mia pelle risulta meno appesantita.
Nel complesso, ho la sensazione che le mie condizioni si stiano stabilizzando.

Non รจ esattamente un metodo speciale, ma piuttosto che applicarne molto senza motivo

L'abitudine di monitorare e regolare le condizioni della mia pelle
Il metodo di gestione che si รจ rivelato piรน efficace per me Giusto!

0
0
commento 9
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธN1767452238670
    ๊ณต๊ฐ๋ผ์š”ใ…Žใ…Ž ํ”ผ๋ถ€๋„ ์ปจ๋””์…˜ ํƒ€๋‹ˆ๊นŒ ๋งž์ถค ์ผ€์–ด๊ฐ€ ํ™•์‹คํžˆ ์ค‘์š”ํ•œ ๋“ฏํ•ด์š”! ์ €๋„ ์˜ค๋Š˜์€ ์ƒํƒœ ๋ณด๊ณ  ๊ฐ€๋ณ๊ฒŒ ๋ฐœ๋ผ๋ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ๋งž์•„์š”~ ์ง„์งœ ๋ณธ์ธ ํ”ผ๋ถ€ ์ปจ๋””์…˜๋„ ์ž˜ ์ฒดํฌํ•˜๋Š”๊ฒŒ ์ข‹๋”๋ผ๊ตฌ์š” ใ…Žใ…Ž
      ๊ทธ์— ๋งž๊ฒŒ ์‚ฌ์šฉํ•ด์•ผ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋” ์•ˆ์ •๋˜๋Š” ๋А๋‚Œ์ด์˜€์–ด์š”~!
  • ์‚ฌ๋ƒฅ๊พผ๊ฐ™์€์ˆ˜์„ ํ™”C1767451298473
    ํ”ผ๋ถ€ ์ปจ๋””์…˜์— ๋งž์ถฐ ์กฐ์ ˆํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ์ง„์งœ ํ•ต์‹ฌ์ด์ฃ ใ…Žใ…Ž ๊ณผํ•˜๊ฒŒ ๋ฐ”๋ฅด๊ธฐ๋ณด๋‹ค ํ•„์š”ํ•œ ๊ฒƒ๋งŒ ์“ฐ๋Š” ๊ฒŒ ํ›จ์”ฌ ํšจ๊ณผ ์ข‹์€ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ๊ณผํ•˜๊ฒŒ ๋ฐ”๋ฅด๋ฉด ์˜คํžˆ๋ ค ํŠธ๋Ÿฌ๋ธ” ๋‚˜๋”๋ผ๊ตฌ์š” ใ… ใ… 
      ๊ทธ๋ž˜์„œ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ์ง„์งœ ์˜ˆ๋ฏผํ•ด์ง„๋‚ ์—๋Š” ์ง„์ •์ผ€์–ด๋งŒ ํ•˜๊ณ ์žˆ๋„ค์š”
  • ๋…ํŠนํ•œ์‚ฌํฌ๋”œ๋ผO1767452589161
    ์ด๊ฑฐ ์ง„์งœ ๊ณต๊ฐ๋ผ์š” ํ”ผ๋ถ€๋„ ๋งค์ผ ์ปจ๋””์…˜์ด ๋‹ฌ๋ผ์„œ ๋˜‘๊ฐ™์ด ๋ฐ”๋ฅด๋Š” ๊ฒƒ๋ณด๋‹ค ์กฐ์ ˆํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ํ›จ์”ฌ ์ค‘์š”ํ•œ ๊ฒƒ ๊ฐ™๋”๋ผ๊ตฌ์š” ์ €๋„ ์ฐธ๊ณ ํ•ด์„œ ํ•ด๋ณผ๊ฒŒ์š”
    • ์ดˆ์ด
      scrittore
      ๋งž์•„์š” ใ… ใ…  ์กฐ์ ˆํ•˜๋Š”๊ฒŒ ํ›จ์”ฌ ์ค‘์š”ํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค!!
      ์š”์ฆ˜ ๊ธฐ์˜จ์ฐจ๋„ ํฌ๊ณ  ๋ฏธ์„ธ๋จผ์ง€๋„ ์‹ฌํ•ด์„œ ํ”ผ๋ถ€๊ด€๋ฆฌํ•˜๊ธฐ ๋„˜ ํž˜๋“œ๋„ค์šฉ ใ… ใ… 
  • ๊ฒฝ์พŒํ•œํฌ์ธ์„ธํ‹ฐ์•„J1769887877989
    ์ €๋„ ์š”์ฆ˜์€ ๋”ฑ ์ •ํ•ด์ง„ ๋ฃจํ‹ด๋ณด๋‹ค ํ”ผ๋ถ€ ์ƒํƒœ ๋ณด๊ณ  ์กฐ์ ˆํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ๋” ๋งž๋”๋ผ๊ณ ์š”
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ๋งž์•„์š”~ ํ”ผ๋ถ€ ์ƒํƒœ ๋จผ์ €๋ณด๊ณ  ๋ฐ”๋ฅด๋Š”๊ฒŒ ์ข‹๋”๋ผ๊ตฌ์š” ใ…Žใ…Ž
    ์˜ˆ๋ฏผํ•œ๋‚ ์€ ์ง„์ • ์œ„์ฃผ๋กœ๋งŒ ๋ฐœ๋ผ์ฃผ๊ณ  ์žˆ๋Š”๋ฐ ์ž˜ํ•˜๊ณ  ์žˆ๋Š”๊ฒƒ๊ฐ™์•„ ๋ฟŒ๋“ฏํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค^^
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๊ทธ๋‚  ํ”ผ๋ถ€ ์ปจ๋””์…˜์— ๋”ฐ๋ผ ์กฐ์ ˆํ•˜๋Š”๊ฒƒ๋„ ์ •๋ง ์ข‹์€๋ฐฉ๋ฒ•์ด๋„ค์š” ใ…Žใ…Ž
    ์—ฌํƒœ ๋งค๋ฒˆ ๊ฐ™์€ ๋ฐฉ๋ฒ•์œผ๋กœ ๋ฐœ๋ž๋Š”๋ฐ ์•ž์œผ๋ก  ํ”ผ๋ถ€ ์ฒดํฌ๋ฅผ ์ข€ ๋” ์—ด์‹ฌํžˆ ํ•ด๋ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!!