Ecco il mio secondo ottimo consiglio per la cura della pelle durante il cambio di stagione!

Ciao!

Il mio secondo consiglio personale per la cura della pelle durante il cambio di stagione è... ahah
Significa usare una doppia federa!

Poiché la mia pelle diventa sensibile durante il cambio di stagione o nei giorni pieni di polvere fine,

Sembra che la mia pelle si secchi o si irriti facilmente anche con la minima irritazione.

Quindi uso una fodera sottile sopra la fodera base del cuscino, oppure

Nei giorni di pigrizia, stendo un altro asciugamano sopra, ahah.

E se si sostituisce delicatamente la federa o l'asciugamano sopra solo una volta ogni uno o due giorni.
Mi è piaciuto il fatto che mi permettesse di mantenere molto più pulite le parti che entrano in contatto con la pelle.

Non importa con quanta cura applichi i tuoi prodotti base per la cura della pelle, se l'attrito o lo sporco si accumulano durante il sonno
Prima avevo la sensazione che le condizioni della mia pelle peggiorassero di nuovo al mattino, ma dopo aver usato questo metodo...

La texture della mia pelle è molto meno ruvida e le sue condizioni generali sono ottime!

È un metodo semplice, ma al cambio di stagione o nei giorni con alti livelli di polveri sottili
Vorrei consigliare questa routine di cura della pelle perché apporta benefici impercettibili.

0
0
commento 9
  • 창조적인장미N1767452238670
    오 꿀팁이네요! 작은 습관인데 피부 컨디션에 큰 차이 날 것 같아요ㅎㅎ 저도 바로 실천해봐야겠어요
    • 자유로운
      scrittore
      오~ 창조적인장미님도 실천하시는건가요 ㅎㅎ
      수건 펴두고 주무셨나요~?! 어떠셨어용?
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    베개커버 관리 진짜 중요하죠ㅎㅎ 피부 닿는 환경 깨끗하게 하는 게 기본인 듯해요! 저도 바로 실천해봐야겠어요
    • 자유로운