La mia pelle si arrossa continuamente. Quale laser sarebbe il più indicato?

Ciao a tutti. Fin da piccola sono stressata a causa di un rossore al viso, spesso chiamato "malattia della contadina". Scrivo questo post per chiedervi se potete consigliarmi qualche trattamento. Di solito riesco a coprirlo con il trucco, ma d'inverno o durante i cambi di stagione, quando la differenza di temperatura tra interno ed esterno è enorme, il mio viso diventa rosso fuoco, come se stesse per esplodere solo stando fuori in una stanza calda. È così imbarazzante, ahah. Il mio viso diventa rosso immediatamente se qualcuno mi fa anche solo una domanda un po' imbarazzante, quindi è davvero difficile nascondere le mie emozioni.

Ho provato ad applicare il gel di aloe vera a casa e uso costantemente cosmetici con ingredienti a base di centella asiatica, noti per le loro proprietà lenitive, ma sebbene il calore sulla superficie della pelle si attenui leggermente, sembra che i cosmetici non riescano a risolvere il problema di fondo dei vasi sanguigni dilatati. Ho cercato informazioni su YouTube e ho scoperto che il rossore del viso può essere curato solo bruciando i capillari dilatati sotto la pelle con il laser, ma esistono così tanti tipi diversi che non so quale scegliere.

Il laser V-Beam sembra essere il più famoso per ridurre il rossore, ma molte recensioni dicono che lascia lividi sul viso dopo il trattamento. Essendo una professionista, sono un po' titubante perché avere lividi renderebbe davvero difficile andare al lavoro, ahah. Qualcuno ha provato trattamenti come i laser Excel V o Synergy? Sono molto curiosa di sapere quanto sia doloroso e se sia possibile tornare subito alla vita di tutti i giorni senza lividi o gonfiore ㅠㅠ Inoltre, ho sentito dire che i laser per il rossore non mostrano risultati dopo solo una o due sedute e richiedono un trattamento costante, quindi vorrei sapere quante sedute si prenotano di solito, ahah. Il costo sembra non essere economico, quindi voglio prepararmi mentalmente prima di andare a una visita dal dermatologo, ahah. Se ci sono persone più esperte che hanno trattato con successo il rossore da Maypure, per favore condividete tutti i vostri consigli su quale laser ha funzionato meglio per voi ㅠㅠ Aspetto con ansia i vostri commenti!

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저는 브이빔 받아봤는데, 실핏줄엔 효과 봤는데 홍조에는 효과 못봤어요 ㅠㅠ
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    안면홍조 때문에 스트레스 많으셨겠어요 ㅠㅠ 저도 비슷한 고민 있는데 멍이나 다운타임 때문에 시술 선택이 제일 어렵더라고요… 좋은 후기 꼭 얻으시길 바래요
  • 순수한악어Q1767526007137
    홍조 진짜 그 상황이면 너무 공감돼요… “감정이 아니라 혈관이 대신 말해버리는 느낌”이죠 ㅠㅠ