Una vera recensione di un mese del dispositivo galvanico che aumenta incredibilmente l'assorbimento delle costose fiale haha

Sul mio mobiletto del bagno c'è un dispositivo per la cura della pelle che ultimamente si sta rivelando utilissimo, quindi volevo condividere con voi una recensione sincera. Haha. Si tratta di un dispositivo galvanico a microcorrente che mi sono regalata a fine anno. È un prodotto così famoso che sono sicura che tutti ne abbiano sentito parlare almeno una volta, ma onestamente, quando l'ho comprato, ero piuttosto scettica, pensando: "Quanto può essere efficace un dispositivo del genere?" Haha. Tuttavia, dopo averlo usato con costanza ogni sera durante la mia routine di cura della pelle per un mese, posso sicuramente notare una differenza nella texture della mia pelle rispetto a quando applico i cosmetici con le mani.

La cosa più soddisfacente è che l'assorbimento dei miei prodotti base per la cura della pelle è aumentato in modo incredibile, ahah. Di solito, non importa quanta crema idratante applicassi, sembrava che rimanesse solo in superficie e venisse lavata via e finisse sul cuscino. Ma quando accendo la modalità di questo dispositivo e la massaggio, la crema viene assorbita direttamente dalla pelle. La mia pelle risulta morbida e opaca all'esterno, ma rimpolpata e piena all'interno. È davvero luminosa, soprattutto quando uso fiale costose. Sarebbe un vero spreco se una fiala costosa venisse assorbita dalle mani, vero? Dato che il dispositivo la spinge in profondità, sembra che ogni singola goccia vada direttamente sul mio viso senza sprecarne nemmeno una, quindi penso che valga assolutamente i soldi spesi, ahah.

Inoltre, utilizzare la modalità a microcorrente per massaggiare la mascella e gli zigomi con un movimento verso l'alto è un metodo infallibile per ridurre il gonfiore. Quando mi sveglio al mattino con il viso gonfio, applicare una generosa quantità di gel rinfrescante e massaggiare per soli 5 minuti fa apparire la mia mascella visibilmente più snella. La sensazione di formicolio è regolabile, quindi la personalizzo in base alle condizioni della mia pelle ogni giorno. L'unico inconveniente è che pulire e riporre il dispositivo dopo ogni utilizzo è una vera seccatura. Nei giorni in cui torno a casa dopo aver bevuto, vorrei solo crollare dal sonno, ma stringo i denti e massaggio il gel prima di andare a dormire, pensando alla pelle radiosa che avrò domani mattina. Se le frequenti visite dal dermatologo vi pesano, vi consiglio vivamente di procurarvi un dispositivo di bellezza e di provare una cura domiciliare costante.

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1763128766671
    요즘 뷰티 디바이스 다들 하나씩은 있으신것 같아요. 저도 고민되네요 ㅠㅠ
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    저도 갈바닉 써보고 흡수력 좋아지는 느낌은 확실히 느꼈어요! 꾸준히 쓰는 게 제일 중요한 것 같더라고요