Stress da pori dilatati ㅠ Oggi controllo le condizioni della mia pelle, la lenisco con una maschera viso ogni giorno dopo il lavoro.

Ora che ho superato i 30 anni, noto decisamente che i miei pori si stanno dilatando. Ultimamente la mia pelle è unta e sembra che il sebo si accumuli, quindi è arrivato il momento di un trattamento intensivo. Non ho tempo di andare in un salone di bellezza, quindi mi affido alla cura della pelle a casa, non appena torno dal lavoro. Dopo aver lavato accuratamente il viso e applicato una maschera prima di andare a letto, la sensazione di calore si attenua e i pori risultano più ristretti. Dato che idrata la pelle invece di lasciarla lucida, il trucco si applica un po' meglio al mattino. Fate un salto da voi per vedere come sta la vostra pelle oggi!

0
0
commento 6
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    30대 들어서면서 모공이나 피지 고민 늘어나는 거 정말 공감돼요. 바쁜 와중에도 꾸준히 홈케어 하시는 모습이 대단하네요. 말씀처럼 수분 채워주면 피부가 훨씬 안정되는 느낌이라 저도 같은 방법 계속 해보게 됩니다.

• 신나는바나나N1769147230540
    30대 들어서 모공이나 피지 고민 늘어나는 거 정말 공감돼요. 바쁜 와중에도 홈케어로 꾸준히 관리하시는 게 쉽지 않은데 대단하세요
  • 유머있는바다H1765772377657
    1일 1팩 좋긴 하더라구요 바쁘긴 해도 확실히 하고나면
    효과가 있는 관리 방법이긴 하더라구요
  • 순수한악어Q1767526007137
    모공이 눈에 띄기 시작하면 관리 더 신경 쓰게 되죠ㅎㅎ 퇴근 후 마스크팩으로 열감 잡아주는 거 공감돼요. 수분 채워주면 확실히 다음날 화장도 덜 뜨더라고요

• 착한블루베리V1776043772845
    저도 최대의 고민이 모공이였는데 나이가 들다보니 모공보다는 탄력인거 같습니다 모공은 나이가 들면서 줄어드는 저만의 느낌이랄까요 사실 피부과 선생님이 그런 이야기도 해주셨어요 참조만 하세요 그 대신 탄력을 위해서 팩을 해주면 피부가 괜찬아 지는거 같습니다
  • 신뢰할수있는망고F1776044939547
    모공 정말 줄이고 싶어요 ㅜㅜㅜㅜㅜ 나이 든거 제일 티나는 부분..