와 저도 물기 남은 상태에서 바로 토너 올리는 방법 효과 본 적 있어서 너무 공감돼요. 보습 제대로 해주면 오히려 피지도 안정되는 느낌이 있더라고요. 루틴 잘 잡으신 것 같아서 계속 유지하시면 더 좋은 변화 있을 것 같아요.
Sono passati solo due giorni da quando ho cambiato la mia routine di idratazione, ma sento già che qualcosa è diverso.
Da ieri ho cambiato i tempi e l'ordine in cui applico la crema idratante dopo aver lavato il viso, ed è fantastico perché mi sembra di percepire la differenza già dopo soli due giorni.
Ho iniziato ad applicare il tonico subito dopo l'applicazione, quando la pelle è ancora leggermente umida, e l'assorbimento è completamente diverso. Prima, il tonico sembrava rimanere in superficie, ma ora lo sento decisamente penetrare. Inoltre, da quando idrato la pelle correttamente, mi sembra di produrre meno sebo durante il giorno.
Sono passati solo due giorni, quindi è troppo presto per essere certa che le eruzioni cutanee siano diminuite, ma la mia pelle sembra un po' più stabile. Credo di aver avuto ragione: trascurare l'idratazione perché ho la pelle grassa ha effettivamente causato la ricomparsa dei brufoli. Per ora, ho intenzione di mantenere questa routine per almeno due settimane e osservare i cambiamenti. È una bella sensazione pensare di aver trovato la strada giusta.