Oggi registro le condizioni della mia pelle~ Sono abbastanza buone.

Dopo essermi riposata bene durante il fine settimana, la mia pelle sembra essere in ottime condizioni.

Nei giorni feriali la mia routine è sempre scombussolata e non riesco a dormire, quindi finisco sempre per sentirmi irritabile e stressato.

Penso che dormire bene la notte e ridurre lo stress abbiano un impatto davvero significativo sulla pelle!

Durante il fine settimana, al mattino, mi prendo sempre cura della mia pelle lavando delicatamente il viso e applicando abbondantemente prodotti idratanti.

Inoltre, uso sempre una maschera per il viso quando ho tempo.

Sono troppo stanca per prendermi cura di me stessa durante la settimana, quindi devo farlo nel weekend, ahah.

Con l'avanzare dell'età, comincio a pensare che forse dovrei tornare dal dermatologo.

0
0
commento 5
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    정말 공감돼요. 평일엔 생활 리듬이 깨지면서 피부도 바로 반응하는 것 같더라고요. 주말에 푹 쉬고 수분 케어 해주면 확실히 진정되는 느낌도 있고요. 역시 숙면과 스트레스 관리가 기본이라는 말에 크게 공감됩니다.

• 신나는바나나N1769147230540
    주말에 푹 쉬고 나면 피부가 확 안정되는 느낌 정말 공감돼요. 평일에 루틴 깨지고 잠 부족하면 바로 예민해지는 것도 비슷하네요
  • 유머있는바다H1765772377657
    정말 공감합니다 스트레스랑 숙면이 진짜 중요하죠
    기본적이지만 그 영향이 크더라구요 ㅎㅎ
  • 기쁜기린C1767453013901
    주말에 푹 쉬면 피부가 바로 반응하는 거 진짜 공감돼요ㅎㅎ 결국 수면이랑 스트레스 관리가 제일 큰 것 같아요. 주말에 집중 케어하는 것도 좋은 루틴인 듯해요
  • 겸손한데이지A1767526467282
    주말에 푹 쉬면 확실히 피부도 바로 티 나는 것 같아요ㅎㅎ 평일엔 어쩔 수 없이 무너지고, 주말에 회복하는 패턴 공감돼요. 숙면이 제일 큰 관리라는 말 진짜 맞는 듯해요