Condivido la mia esperienza con il recente ritocco di Botox tra le sopracciglia๐Ÿ’›

Ciao^^

Vorrei condividere la mia esperienza con il ritocco del Botox per le rughe d'espressione, una delle procedure dermatologiche a cui mi sono sottoposta di recente!

Da tempo mi sottopongo regolarmente a iniezioni di Botox nella zona glabellare.

Ho deciso di farlo di nuovo, questa volta per motivi di manutenzione, rispettando i tempi previsti.
Fin dai miei vent'anni ho avuto l'abitudine di aggrottare spesso la fronte, e le rughe tra le sopracciglia mi hanno sempre dato fastidio.

Si tratta quindi di un trattamento che faccio regolarmente per prendermi cura della mia pelle in modo preventivo, prima che le rughe diventino permanenti!

Visto che ripeterรฒ il trattamento nella stessa clinica dermatologica che frequento di solito, userรฒ gli stessi prodotti allo stesso prezzo!

Il costo si aggira intorno ai 30.000 won, IVA inclusa, ahah~~
Ho trattato solo la zona glabellare, e c'รจ un piccolo sconto se lo fai con piรน zone, ma

Mi sono sempre concentrata sul fare iniezioni di Botox solo tra le sopracciglia.

Attualmente lo gestisco ogni 3 o 4 mesi e dopo circa 3 mesi

Quando aggrotto la fronte e mi si formano delle rughe tra le sopracciglia, prendo appuntamento dal dermatologo per ripetere il trattamento.

Personalmente, credo che il Botox per le rughe d'espressione sia uno dei trattamenti piรน soddisfacenti che abbia mai fatto, ahah.
Ha certamente un effetto significativo nel rendere piรน dolce l'impressione che si ha di sรฉ, e abitualmente

Mi sembra di aggrottare la fronte molto meno, quindi sono molto soddisfatta!! (Pollice in su^^)

Tuttavia, poichรฉ l'effetto puรฒ essere limitato nel caso di rughe fisse giร  profondamente consolidate.
Penso che sia decisamente meglio iniziare a prendersene cura presto, anche solo con un anno di anticipo, se possibile.

Nel complesso, sono rimasta soddisfatta di questo ritrattamento e intendo continuare a prendermi cura della mia pelle regolarmente.

1
0
commento 4
  • ๋‚ญ๋งŒ์ ์ธ๋ผ์ผ๋ฝT1770198234280
    ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์—์„œ ๋งŒ์กฑ๋„๊ฐ€ ๋А๊ปด์ ธ์„œ ๊ณต๊ฐ๋ฉ๋‹ˆ๋‹ค. ๋ฏธ๊ฐ„ ๋ณดํ†ก์Šค๊ฐ€ ์ธ์ƒ๊นŒ์ง€ ๋ถ€๋“œ๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋ฐ”๊ฟ”์ค€๋‹ค๋Š” ์ ์ด ํŠนํžˆ ์ธ์ƒ์ ์ด๋„ค์š”. ์ฃผ๊ธฐ์ ์œผ๋กœ ์ฒดํฌํ•˜๋ฉด์„œ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ฐฉ์‹๋„ ์ •๋ง ํ˜„์‹ค์ ์ธ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ์ €๋„ ๋ฏธ๋ฆฌ ๊ด€๋ฆฌ์˜ ์ค‘์š”์„ฑ์— ๊ณต๊ฐํ•˜๊ฒŒ ๋ฉ๋‹ˆ๋‹ค.

• ์‹ ๋‚˜๋Š”๋ฐ”๋‚˜๋‚˜N1769147230540
    ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋ฉด์„œ ๋งŒ์กฑ๋„ ๋†’๊ฒŒ ์œ ์ง€ํ•˜์‹œ๋Š” ๊ฑฐ ์ •๋ง ๊ณต๊ฐ๋ผ์š”. ๋ฏธ๊ฐ„ ๋ณดํ†ก์Šค๊ฐ€ ์ธ์ƒ๊นŒ์ง€ ๋ถ€๋“œ๋Ÿฝ๊ฒŒ ๋งŒ๋“ค์–ด์ค€๋‹ค๋Š” ์ ์ด ํฌ๊ฒŒ ๋А๊ปด์ง€์…จ์„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”
  • ์œ ๋จธ์žˆ๋Š”๋ฐ”๋‹คH1765772377657
    ์˜ค์˜ค ๋ฏธ๊ฐ„ ๋ณดํ†ก์Šค ๋„ˆ๋ฌด ์‹ ๊ธฐํ•˜๋„ค์—ฌ ใ…Žใ…Ž
    ํ›„๊ธฐ ๊ถ๊ธˆํ–ˆ๋Š”๋ฐ ๊ณต์œ  ํ•ด์ฃผ์…”์„œ ๊ฐ์‚ฌํ•ด์š” ใ…Žใ…Ž
  • ์ดˆ์ด
    ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค ์‹œ์ˆ  ๊ณ ๋ฏผํ•˜๊ณ  ์žˆ์—ˆ๋Š”๋ฐ ์‹ค์ œ ๋ฆฌ์–ผ ํ›„๊ธฐ๋„ค์š” ใ…Žใ…Ž
    ํ•œ์‚ด์ด๋ผ๋„ ์–ด๋ฆด๋•Œ ๋นจ๋ฆฌ ๋ฏธ๊ฐ„๋ณดํ†ก์Šค ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›์•„์•ผ๊ฒ ์–ด์š” ใ… ใ