Oggi è il sesto giorno del mio diario delle condizioni della pelle.

Ciao~^^
Oggi è il sesto giorno del mio diario delle condizioni della pelle.

Ultimamente ho controllato costantemente le condizioni della mia pelle e ho notato questo...

Ci sono giorni in cui la situazione migliora, ma poi la secchezza ritorna leggermente.
Non credo che sia ancora completamente stabile.

Ho controllato anche le condizioni della mia pelle stamattina, e nel complesso sono simili a quelle di ieri, ma

Sento ancora le guance e la fronte un po' secche.

Anche se ieri sera ho applicato una generosa quantità di crema idratante
Avevo la sensazione che ci fosse ancora un po' di secchezza, quindi mi chiedevo se il tempo potesse influire un po'.

Ho controllato subito prima di scrivere e, in effetti, nel pomeriggio ho avvertito una leggera tensione.
In quel momento, ho applicato uno spray e un po' di crema extra, ma questo non ha fatto sì che i capelli si seccassero improvvisamente in modo eccessivo.

Sembrava che mi stesse bloccando la vista!

Spero che domani la mia pelle sia un po' più stabile e idratata, ahah.

0
0
commento 11
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    꾸준히 기록하시면서 피부 상태를 체크하시는 모습이 정말 공감되고 대단하게 느껴집니다. 말씀처럼 좋아졌다가도 다시 건조해지는 과정이 반복되는 시기인 것 같아요. 그래도 바로 미스트랑 크림으로 관리해주신 게 큰 도움이 된 것 같네요. 조금씩 안정될 거라 믿습니다.

• 자유로운
      scrittore
      ㅠㅠ 맞아요 날씨가 더워지니 더 건조해진것 같습니다
      오늘 중간에 미스트로 계속 수분 충전해줬네요
  • 신나는바나나N1769147230540
    좋아졌다가 다시 건조 올라오는 흐름 반복되는 거 정말 공감돼요. 완전히 안정되기 전 단계인 느낌 딱 그 상태 같네요. 그래도 중간에 미스트랑 크림으로 잘 잡아주신 게 효과 있는 것 같아요. 내일은 더 촉촉하게 올라오셨으면 좋겠습니다.

• 자유로운
      scrittore
      맞아요 ㅠㅠ 안정된것같았는데 또 다시 이러네요
      그래도 중간에 수분보충 해주니까 훨씬 나아요 ㅎㅎ
  • 유머있는바다H1765772377657
    건조함이 올라오죠 ㅠㅠ 이 환절기 시즌이 제일 어렵더라구요
    그래서 피부 관리 열심히 해보고 있네여
    • 자유로운
      scrittore
      맞아요 ㅠㅠ 환절기 + 미세먼지 심한날은 정말 힘드네요
      피부관리 열심히 하려고 노력중이에요!
  • 덜무룩
    건조함이 살짝식 계속 올라오는 상태군요 ㅠㅠ
    미리미리 미스트 뿌려주시면 훨~씬 좋아요!
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    미스트와 크림 조합도 좋네요!
  • 기쁜기린C1767453013901
    좋아졌다가 다시 건조 올라오는 패턴 저도 겪어봐서 공감돼요ㅎㅎ 날씨 영향도 큰 것 같고요. 중간중간 보습 덧발라주는 게 확실히 도움 되는 느낌이에요

• 겸손한데이지A1767526467282
    중간중간 건조 올라오는 거 보면 아직 완전히 안정된 상태는 아닌가 보네요ㅎㅎ 그래도 미스트랑 크림으로 바로 잡아주는 건 잘 하고 계신 것 같아요. 내일은 좀 더 촉촉해지길 같이 기대해봐요

• 자랑스러운사슴T1767525765416
    미스트랑 크림 바로 덧발라서 당김 잡은 거 잘하셨어요 👍 이런 날씨엔 완전 안정되기까지 들쑥날쑥한 게 자연스러운 것 같아요ㅎㅎ 내일은 좀 더 편안한 피부 컨디션 되길 바라요