Ho notato una netta differenza nelle condizioni della mia pelle.

Forse perché stamattina mi sono svegliata dopo una bella dormita, cosa che non facevo da tempo, la mia pelle appariva decisamente diversa. Guardandomi allo specchio, ho notato un colorito molto più uniforme e una sensazione di benessere, perché la pelle era meno ruvida e tesa del solito. In particolare, ho percepito una significativa riduzione della secchezza interna, che mi ha permesso di sentirmi a mio agio anche dopo aver lavato il viso, senza dover applicare subito i miei prodotti per la cura della pelle.

È stata una giornata in cui ho sentito chiaramente la mia pelle rigenerarsi semplicemente dormendo a sufficienza. Pur non avendo apportato grandi cambiamenti, la grana della mia pelle sembrava un po' più levigata ed ero soddisfatta del fatto che il trucco si applicasse in modo uniforme senza creare accumuli. Ho capito ancora una volta che le abitudini di base hanno il maggiore impatto sulla pelle. Intendo continuare a prendermi cura del mio sonno anche in futuro.

0
0
commento 5
  • 유머있는바다H1765772377657
    숙면이 진짜 중요하죠 ㅠㅠ
    피부 컨디션에 영향을 많이 주네요
  • 기쁜기린C1767453013901
    푹 자고 일어나면 피부 컨디션 달라지는 거 진짜 공감돼요ㅎㅎ 별다른 관리 안 해도 톤이 맑아 보이고 화장도 잘 먹더라고요. 결국 수면이 기본인 것 같아요

• 겸손한데이지A1767526467282
    푹 자고 나면 피부가 바로 달라지는 거 느껴지죠ㅎㅎ 따로 관리 안 해도 컨디션 좋아 보일 때가 제일 만족감 큰 것 같아요. 역시 수면이 기본인 듯해요

• 자랑스러운사슴T1767525765416
    역시 수면이 제일 큰 피부 관리인 것 같아요ㅎㅎ 푹 자고 나면 피부결부터 톤까지 확 달라지는 거 공감돼요 👍 꾸준히 유지하면 더 좋아질 듯해요

• 자랑스러운사슴T1767525765416
    역시 수면이 제일 큰 피부 관리인 것 같아요ㅎㅎ 푹 자고 나면 피부결부터 톤까지 확 달라지는 거 공감돼요 👍 꾸준히 유지하면 더 좋아질 듯해요