Ultimamente sono molto preoccupata per l'elasticità della pelle e le rughe sottili, quindi sto valutando il trattamento Juvelook. Scrivo questo post perché sono curiosa di leggere le opinioni di chi si è già sottoposto a questo trattamento.
Mi chiedo se i cambiamenti siano visibili immediatamente dopo il trattamento, oppure se si tratti di un miglioramento graduale nel tempo. In particolare, vorrei sapere se contribuisce a migliorare la texture della pelle o a ridurre i pori.
Sono anche curiosa di sapere quanto dolore si prova. Ho sentito dire che applicano una crema anestetica prima della procedura, ma vorrei conoscere le esperienze dirette di chi ha avuto la sensazione di bruciore, se è forte o sopportabile.
Inoltre, quanto dura in genere il periodo di recupero dopo la procedura, ad esempio gonfiore, arrossamento o lividi? Per me è importante poter riprendere le mie attività quotidiane immediatamente.
Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti. Vorrei sapere quante sedute sono generalmente necessarie per vedere risultati soddisfacenti e se devo continuare a sottopormi a trattamenti periodici per mantenerli.
Infine, vi sarei grato se poteste anche farmi sapere se ci sono particolari precauzioni o cure post-procedura che dovrei adottare!