유분 없이 수분감 있는 앰플을 좋아하는데 저한테도 잘 맞을 것 같은 제품이네여!
Un prodotto che utilizzo spesso per una cura lenitiva.
Skinfood Pantothenic Essence è il prodotto che utilizzo più spesso ultimamente per lenire la mia pelle quando diventa sensibile o presenta frequenti imperfezioni. Lo consiglio come essenza quotidiana perché adoro la sua texture leggera che, pur calmando la pelle, dona un effetto lenitivo e confortevole.
Questo prodotto si caratterizza per la presenza di acido pantotenico ed estratto di prezzemolo acquatico, che contribuiscono a lenire la pelle irritata. Durante l'utilizzo, si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi, idratando la pelle in profondità; ne sono rimasta particolarmente soddisfatta durante i cambi di stagione o in caso di sfoghi cutanei.
Si assorbe naturalmente senza creare grumi, anche se applicata prima del trucco. In particolare, poiché dona un'idratazione profonda senza ungere, è ideale per pelli grasse o miste.
Personalmente, utilizzo spesso questo prodotto; applicandolo due volte dopo la detersione e il tonico, aiuta ad abbassare la temperatura della pelle e ad attenuare il rossore. Con un utilizzo costante, noto che la grana della mia pelle si affina e la frequenza delle imperfezioni diminuisce.
Se cercate un'essenza lenitiva, delicata e non irritante, questo è un prodotto che posso consigliarvi senza esitazione.