저도 속건조 때문에 화장이 들뜨는 날 많아서 공감돼요ㅎㅎ 3토너법은 은근 효과 좋다고 하더라고요. 오일 한 방울 섞는 것도 따라해보고 싶네요, 확실히 수분 채우는 게 기본인 듯해요
Il mio metodo personale per la cura della pelle: una routine per migliorare l'incarnato e riscoprire la luminosità interiore a 30 anni.
Oggi avete lavorato sodo, vero? ㅠㅠ Ultimamente sono molto preoccupata perché il mio incarnato appare spento ogni volta che mi guardo allo specchio. Ora che ho superato i 35 anni, anche un po' di mancanza di sonno si nota subito, e non capisco perché il trucco rimanga solo in superficie... Mi ritroverete sicuramente in questa situazione, vero? ㅋㅋ Quindi, ecco un prodotto che ho scoperto di recente e che mi sta dando ottimi risultati. Il mio metodo personale per la cura della pelle Vorrei condividere questo!
La cosa più importante è la "stratificazione di base". Pensavo che bastasse applicare una crema costosa, ma non era così. Io uso il "metodo dei 3 tonici", applicando un tonico leggero a base d'acqua tre volte, in strati. Il segreto è picchiettarlo bene con i palmi delle mani per favorirne l'assorbimento! In questo modo la secchezza interna scompare magicamente. Inoltre, se aggiungo una sola goccia di olio per il viso alla mia crema e la applico come ultimo passaggio, la mia pelle risplende di una delicata luminosità che dura tutto il giorno.
In realtà, sebbene le procedure elaborate siano piacevoli, si dice che le abitudini quotidiane come queste a casa determinino l'aspetto della tua pelle tra 10 anni. Quindi, ragazze, non cercate solo prodotti funzionali aggressivi; piuttosto, come me, usate qualcosa che reintegra completamente l'idratazione. Il mio metodo personale per la cura della pelle Iniziamo da qui! Insieme otterremo una pelle luminosa e senza imperfezioni. Se avete domande, lasciate un commento! :)